Uomini e Donne, l’amato cavaliere è pronto a dire ‘addio’ al programma: l’indiscrezione fa tremare tutti

Nelle ultime ore è arrivata un’inaspettata indiscrezione su Uomini e Donne: un amato protagonista è pronto a lasciare il suo posto in studio.

A settembre 2024 andrà in onda una nuova edizione di Uomini e Donne che vedrà protagonisti nuovi tronisti e corteggiatori, ma anche nel trono over ci saranno volti sconosciuti. Non mancheranno le vecchie conoscenze che continueranno ad essere presenti in studio, con la speranza di poter trovare l’anima gemella. In questi giorni sul dating show sono cominciate a circolare parecchie notizie e soprattutto sono numerose le indiscrezioni.

uomini e donne addio al programma
Uomini e donne, chi lascia la trasmissione- ladradibiciclette.it

Si è infatti parlato della possibilità del ritorno del trono gay. Si vocifera- come ha riportato nei giorni scorsi Amedeo Venza- che proprio negli ultimi giorni sono iniziati i casting. Maria De Filippi e la produzione stanno infatti lavorando per scegliere la persona giusta da mettere sulla sedia rossa. Ma a proposito del programma di canale 5 è arrivata una segnalazione che ha fatto non poco preoccupare i fan: un amato cavaliere è pronto a lasciare il suo posto.

Uomini e Donne, arriva un’inaspettata indiscrezione: chi non ci sarà a settembre

In questi giorni, visto che manca pochissimo alla partenza della nuova edizione di Uomini e Donne, sono emerse alcune indiscrezioni che hanno fatto in men che non si dica il giro del web. C’è una, in particolare, che sta facendo non poco allarmare i fan e che vede protagonista Alessandro Rausa. Stando a quanto riportato, il cavaliere del trono over potrebbe non essere presente nella prossima stagione del dating show.

uomini e donne indiscrezione
Alessandro Rausa pronto a lasciare Uomini e Donne (Foto Mediaset Infinity) ladradibiciclette.it

Di recente, infatti- dopo la burrascosa conoscenza con Pinuccia- ha trovato l’amore con la dama Maria Teresa, e per questo potrebbe non presentarsi più in studio. Non è comunque una notizia certa, dato che la stessa Maria De Filippi aveva chiesto alla coppia di restare e di continuare a far parte del programma come ospiti. Il cavaliere è entrato fin da subito nel cuore del grande pubblico e sarebbe un grosso dispiacere fare a meno della sua simpatia.

Intanto, sono tante altre le notizie che vedono al centro dell’attenzione il programma. Infatti, in riferimento alla nuova edizione, Lorenzo Pugnaloni ha fatto sapere sui social che nelle prime puntate saranno protagonisti tutti i partecipanti di Temptation Island, che racconteranno cosa è successo a telecamere spente. Nelle prime registrazioni- che dovrebbero partire a fine agosto per poi essere trasmesse a settembre- ci sarà soprattutto il confronto tra Martina e Raul e il tentatore Carlo, e Lino e Alessia e la single Maika.

Gestione cookie