Uomini e Donne la nuova vita di Matteo Ranieri, ex tronista è felice: “Ha trovato l’amore della vita”

Matteo Ranieri, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha cambiato vita. Ha finalmente trovato l’amore che sognava e oggi è felice.

Sta per chiudere definitivamente i battenti questa movimentata stagione di Uomini e Donne, il talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi. Mai quanto in questa edizione si sono succeduti epiloghi inaspettati: si sono create nuove coppie, infatti, mentre altre sono letteralmente scoppiate. Non sono poi mancati i diverbi e gli alterchi che hanno coinvolto anche i due sagaci opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Il pubblico di certo non dimenticherà i cavalieri e le dame che si sono messi in gioco senza riserve nella stagione in corso del format.

Matteo Ranieri ha trovato l'amore dopo Uomini e Donne
Uomini e Donne, Matteo Ranieri è innamorato: chi è lei? – ladradibiciclette.it

Del resto, non lo ha fatto nemmeno con i loro predecessori. I tronisti, i cavalieri e le dame che hanno dimostrato di essere realmente intenzionati a cercare l’amore sono rimasti impressi nella memoria dei telespettatori. Nonostante siano trascorsi anni dalla partecipazione di alcuni di essi, infatti, l’interesse dei fan nei loro confronti è altissimo. Si tengono in contatto con loro attraverso le pagine social, proprio come accade con Matteo Ranieri, ex tronista dal dating.

Uomini e Donne, per Matteo Ranieri è cambiato tutto dopo lo show: chi è la sua nuova compagna

Matteo si è fatto conoscere ed apprezzare non solo per la sua bellezza, bensì per la sua personalità. Discreto, gentile ma con un carattere di ferro, ha suscitato immediatamente l’attenzione dei più, i quali hanno iniziato ad interessarsi alla sua quotidianità seguendo le sue pagine social. Ranieri adora tenersi in contatto con il follower e proprio di recente li ha messi al corrente di una notizia bellissima. L’ex tronista ha, infatti, una nuova compagna ed è molto innamorato di lei. Ma chi è la fortunata?

Uomini e Donne, Matteo Ranieri ha un nuovo amore
Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Matteo Ranieri è felice accanto alla sua nuova compagna (Witty Tv) – ladradibiciclette.it

Dopo aver archiviato la relazione con la sua ex, Valeria, Matteo ha ritrovato il sorriso accanto ad una ragazza il cui nome è Fabiola. L’indiscrezione è stata riportata anche dall’esperta di gossip napoletana Deianira Marzano, la quale attraverso delle Instagram stories ha postato una foto della giovane in questione: “Dopo la storia con Valeria, Matteo ritrova l’amore con una certa Fabiola! Le due ragazze si somigliano molto“.

Deianira Marzano ha proseguito scrivendo: “Lui ieri era da lei! Sempre insieme”. Fabiola sembrerebbe essere nativa di Savona, tuttavia non si posseggono molte informazioni sul suo conto, ciò che è certo è che ha una bellezza straordinaria. In molti sostengono che sia somigliante a Valeria, l’ex compagna del tronista: sono entrambe more ed avvenenti. I fan di Ranieri gli hanno augurato il meglio per il suo nuovo amore, facendogli un enorme in bocca al lupo.

Impostazioni privacy