Uomini e Donne il colpo di scena che nessuno si aspettava, Mario e Ida: “Sta succedendo davvero”

Dopo la fine del trono di Ida Platano a Uomini e Donne arriva un colpo di scena clamoroso che riguarda Mario Cusitore: che succede tra i due?

L’edizione 2023-2024 di Uomini e Donne si è ufficialmente conclusa, ma il dating show continua ancora a finire sotto i riflettori e, questi mesi estivi, è certo che continuerà ad essere al centro dell’attenzione, alimentando rumors e varie voci in vista di settembre e non solo.

colpo di scena tra ida e mario
Uomini e Donne, cosa succede tra Ida Platano e Mario Cusitore? – ladradibiciclette.it

Senza dubbio, uno degli eventi più clamorosi avvenuti quest’anno è stato il ritorno in studio di Ida Platano nelle inedite vesti di tronista; dopo tanti anni nel parterre e l’addio ad Alessandro Vicinanza, Maria De Filippi ha deciso di darle l’opportunità di mettersi in gioco col particolare percorso.

Le cose, purtroppo, non si sono concluse come sperava e non è arrivata una scelta, ma nonostante quanto successo in studio sembra che tra Ida e il suo ormai ex-corteggiatore, Mario Cusitore, ci sia ancora qualcosa. Cosa succede tra i due?

Uomini e Donne, c’è ancora qualcosa tra Ida Platano e Mario Cusitore? La segnalazione…

Tramite un nuovo screen pubblicato nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha aggiornato tutti quanti i fan circa lo sviluppo della relazione tra Ida e Mario Cusitore. A quanto pare, infatti, i due si starebbero ancora sentendo.

relazione tra ida platano e mario cusitore
La nuova segnalazione sui due (credits: screenshot Instagram @deianiramarzanofficial) – ladradibiciclette.it

“Io e Mario abbiamo un’amica in comune, lui le ha confidato che ha capito di aver sbagliato e che farà di tutto per riconquistarla, quindi può essere che si stiano risentendo!” si legge nel messaggio arrivato alla Marzano e riportato a tutti i follower della nota esperta di gossip. Tra i due c’è ancora qualcosa? Nei giorni scorsi, è arrivata la notizia secondo la quale Mario sarebbe andato a Brescia nel tentativo di chiarirsi con Ida, anche se (come confessato dallo stesso ex-corteggiatore) lei non avrebbe dato segnali di apertura.

Le cose sono cambiate in questi giorni, oppure è arrivato il punto definito? Solamente il tempo potrà dare una risposta, ma non è escluso che qualora Ida tornasse al dating show (e, in caso, sarebbe con molta probabilità nel parterre, come di consueto) Mario decida di presentarsi in studio per riprovarci. Staremo a vedere, ma intanto il rapporto tra i due è ancora al centro dell’attenzione e dell’interesse dei fan.

Impostazioni privacy