Uomini e Donne, Gemma perde il controllo in studio: il terribile sfogo dopo anni

Che cosa è successo a Uomini e Donne? L’amatissima Gemma è stata protagonista di un duro sfogo in studio, ecco che cosa ha detto.

Tra i personaggi più amati nella storia di Uomini e Donne c’è senz’altro anche lei: Gemma Galgani. Originaria di Torino, la dama di Canale 5 è una presenza costante nel programma di Maria De Filippi, nel quale milita ormai da parecchi anni.

uomini e donne gemma galgani
Che succede a Gemma di Uomini e Donne? – (ladradibiciclette.it)

Nel corso del tempo, la Galgani ha fatto parecchio parlare di sé per le sue relazioni sentimentali nate (e finite) negli studi di Mediaset. Impossibile dimenticare la love story con Giorgio Manenti, affascinante cavaliere della Toscana, che aveva fatto perdere la testa non solo a Gemma ma anche a gran parte del pubblico femminile del programma.

Oggi tutti conoscono Gemma Galgani, non soltanto per il suo incredibile successo televisivo, ma anche e soprattutto per la popolarità che ha conquistato come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla e che non si perdono nessuna avventura sul suo conto. Anzi, sono stati proprio loro a rimanere di stucco per lo sfogo che la Galgani ha avuto nel corso di una recente puntata. Ma che cosa è successo?

Uomini e Donne, che cosa ha fatto Gemma Galgani?

Come già accennato, Gemma è una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. Da parecchi anni ormai la dama torinese siede nel parterre femminile del programma, alternando le frequentazioni amorose ai litigi con altri personaggi dello show, tra cui non possono mancare gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Proprio di recente la Galgani è stata protagonista di un duro battibecco avvenuto nel corso di una puntata e che l’ha vista protagonista insieme ad una delle sue ultime frequentazioni.

gemma galgani trono over
Gemma Galgani è tra le protagoniste storiche di Uomini e Donne – foto profilo ufficiale IG @uominiedonne (ladradibiciclette.it)

Attualmente la Galgani esce con Pietro, anche lui longevo cavaliere del trono over. Secondo le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni sui social, è stata protagonista di un centro studio a dir poco travagliato. In puntata, infatti, Gemma si è scagliata contro il suo partner, colpevole di aver fatto un’apprezzamento ad un’altra donna. Come si legge nelle storie Instagram di Pugnaloni, Pietro si è complimentato con un’altra donna per i suoi bei capelli ricci, e le sue parole hanno scatenato l’ira della Galgani.

La dama torinese non è nuova a queste dinamiche. Nell’arco degli ultimi mesi la Galgani ha frequentato alcuni cavalieri del parterre maschile, anche se le sue avventure sono durate davvero poco. Nel frattempo Gemma sostiene l’amica Ida Platano, attualmente tronista del programma.

Impostazioni privacy