L’edizione corrente di Uomini e Donne si è conclusa con l’inizio della conoscenza tra Gemma e Pietro: come è finita tra i due partecipanti.
La web community, così come i telespettatori di Uomini e Donne, concordano su un punto imprescindibile: Gemma Galgani non troverà mai l’anima gemella negli studi Mediaset del programma. Sono trascorsi ormai quattordici anni dall’anno del suo debutto. Nel 2010, all’età di 60 anni, una affascinante direttrice di sala teatrale tentò il tutto per tutto nel format condotto da Maria De Filippi. Una vita dedita al lavoro, che non lasciava spazio per un’eventuale storia d’amore. Il cavaliere che più di tutti riuscì a conquistare la sua attenzione fu nientedimeno che Giorgio Manetti, detto Gabbiano George.
L’epilogo della frequentazione burrascosa lo conosciamo tutti. Gemma, all’epoca Gems, decise di interrompere il rapporto con il cavaliere fiorentino, in quanto non ricambiata nella totalità dei sentimenti. Era il mese di settembre del 2014 ed ora, ben dieci anni dopo, la dama torinese si trova da capo a dodici. Tuttavia, poche settimane fa, un uomo pacato e gentile di nome Pietro è giunto negli studi di Uomini e Donne per tentare di conquistare il difficile e pretenzioso cuore del volto storico del dating show. La dama ha rivelato il proseguo lontano dalle telecamere.
Vedovo da pochi anni, Pietro ha chiesto alla redazione di U&D la possibilità di partecipare al programma per conoscere l’incontentabile Gemma Galgani. Ha dichiarato di aver percepito una profonda sensibilità ed umanità e dunque di aver sperato che la dama potesse curare, almeno in parte, il suo cuore sofferente. I due hanno quindi iniziato a frequentarsi e – tralasciando qualche screzio consumato in studio – hanno poi confermato alla conduttrice la volontà di proseguire la conoscenza fuori dal programma (a causa della pausa estiva).
Ebbene, poche ore fa la dama tornese ha condiviso una stories su Instagram, la quale non preannuncia certo un lieto finale: “Dovremmo solo accettare che, quando qualcuno non si fa sentire” – si legge – “perché non vuole, dovremmo lasciar perdere”. Insomma, il riferimento a Pietro è chiaro. Probabilmente le telefonate post-programma si sono diradate progressivamente, per cui la dama torinese ha annunciato l’ennesimo buco nell’acqua. Non ha tuttavia specificato ulteriori dettagli: è chiaro che, all’alba della nuova edizione, Gemma denuncerà al pubblico lo scarso interesse di Pietro e si accomoderà nuovamente sulla seggiolina a bordo campo.
Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…
Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…
Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…