Uomini+e+Donne+Gemma+e+Pietro%2C+colpo+di+scena+dopo+la+fine+dello+show%3A+%26%238220%3B%C3%88+successo+davvero%26%238221%3B
ladradibicicletteit
/uomini-e-donne-gemma-e-pietro-colpo-di-scena-dopo-la-fine-dello-show-e-successo-davvero-4217/amp/
Attualità

Uomini e Donne Gemma e Pietro, colpo di scena dopo la fine dello show: “È successo davvero”

L’edizione corrente di Uomini e Donne si è conclusa con l’inizio della conoscenza tra Gemma e Pietro: come è finita tra i due partecipanti.

La web community, così come i telespettatori di Uomini e Donne, concordano su un punto imprescindibile: Gemma Galgani non troverà mai l’anima gemella negli studi Mediaset del programma. Sono trascorsi ormai quattordici anni dall’anno del suo debutto. Nel 2010, all’età di 60 anni, una affascinante direttrice di sala teatrale tentò il tutto per tutto nel format condotto da Maria De Filippi. Una vita dedita al lavoro, che non lasciava spazio per un’eventuale storia d’amore. Il cavaliere che più di tutti riuscì a conquistare la sua attenzione fu nientedimeno che Giorgio Manetti, detto Gabbiano George.

Gemma e Pietro, ecco com’è finita tra i due – ladradibiciclette.it

L’epilogo della frequentazione burrascosa lo conosciamo tutti. Gemma, all’epoca Gems, decise di interrompere il rapporto con il cavaliere fiorentino, in quanto non ricambiata nella totalità dei sentimenti. Era il mese di settembre del 2014 ed ora, ben dieci anni dopo, la dama torinese si trova da capo a dodici. Tuttavia, poche settimane fa, un uomo pacato e gentile di nome Pietro è giunto negli studi di Uomini e Donne per tentare di conquistare il difficile e pretenzioso cuore del volto storico del dating show. La dama ha rivelato il proseguo lontano dalle telecamere.

Uomini e Donne, Gemma e Pietro: cosa è accaduto dopo il programma

Vedovo da pochi anni, Pietro ha chiesto alla redazione di U&D la possibilità di partecipare al programma per conoscere l’incontentabile Gemma Galgani. Ha dichiarato di aver percepito una profonda sensibilità ed umanità e dunque di aver sperato che la dama potesse curare, almeno in parte, il suo cuore sofferente. I due hanno quindi iniziato a frequentarsi e – tralasciando qualche screzio consumato in studio – hanno poi confermato alla conduttrice la volontà di proseguire la conoscenza fuori dal programma (a causa della pausa estiva).

Pietro e Gemma, è finita male – foto: Mediaset Play – ladradibiciclette.it

Ebbene, poche ore fa la dama tornese ha condiviso una stories su Instagram, la quale non preannuncia certo un lieto finale: “Dovremmo solo accettare che, quando qualcuno non si fa sentire” – si legge – “perché non vuole, dovremmo lasciar perdere”. Insomma, il riferimento a Pietro è chiaro. Probabilmente le telefonate post-programma si sono diradate progressivamente, per cui la dama torinese ha annunciato l’ennesimo buco nell’acqua. Non ha tuttavia specificato ulteriori dettagli: è chiaro che, all’alba della nuova edizione, Gemma denuncerà al pubblico lo scarso interesse di Pietro e si accomoderà nuovamente sulla seggiolina a bordo campo.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Piedi gonfi e stanchi in estate: strategie e rimedi da mettere per stare bene

I rimedi migliori e le strategie da attuare per evitare di avere piedi gonfi e…

7 minuti ago

La rosa della vendetta anticipazioni: Deva sequestrata, Armagan scopre la verità

Cosa succederà nei prossimi episodi de La rosa della vendetta? Le anticipazioni parlano del sequestro…

2 ore ago

Tanti soldi per le famiglie con il Reddito d’Inclusione Sociale: domande entro l’1 agosto

Il sostegno economico dello Stato va incontro alle esigenze delle famiglie, con il Reddito d'Inclusione…

4 ore ago

Bruttissima caduta in bici per un pilastro della nazionale di calcio

L'incidente è avvenuto mentre il calciatore stava utilizzando una bicicletta elettrica, un mezzo noto per…

4 ore ago

Nuova tassa sui conti correnti: quanto devi pagare e come. “Ennesima stangata”

Le banche applicheranno una nuova tassa per coloro che hanno troppo denaro depositato sul conto…

5 ore ago

“Faceva senso”: Cannavacciuolo asfaltato da un cliente, il suo ristorante nella bufera

Cannavacciuolo è un famosissimo chef nostrano. Tuttavia, ciò non gli ha impedito di finire asfaltato…

6 ore ago