Uomini e Donne Ernesto e la corteggiatrice, pubblico spiazzato: “Si è fatto risentire”

Ernesto Russo sorprende tutti dopo Uomini e Donne, l’ex cavaliere è uscito allo scoperto e ha dimostrato di sentirsi proprio con lei.

Ernesto Russo ha lasciato tutti a bocca aperta dopo aver lasciato Uomini e Donne, mostrando senza problemi il messaggio che ha mostrato a una protagonista del programma di Maria De Filippi. L’ex cavaliere ha dovuto lasciare il trono over in seguito a una foto che lo mostrava in compagnia di una ragazza al di fuori del programma, adesso si è scoperto che continua a sentirsi proprio con lei.

ernesto russo uomini e donne chi ha sentito
Ernesto Russo dopo Uomini e Donne ha sentito proprio lei – Ladradibiciclette.it

L’ex cavaliere dopo aver abbandonato il daiting show non ha mai nascosto di aver frequentato altre donne al di fuori del programma, spiegando che quando non è innamorato gli capita di tradire. Ha raccontato – nel programma “Casa Lollo” di Lorenzo Pugnaloni – di non essersi pentito delle sue scelte e che adesso andrà per la sua strada. Al termine del programma è uscito allo scoperto pubblicando un messaggio.

Ernesto Russo dopo Uomini e Donne si sente con la corteggiatrice: cosa è successo

Ernesto Russo dopo che è andata in onda la scelta di Daniele Paudice è uscito allo scoperto. Il tronista napoletano ha lasciato il programma con Gaia, regalando al pubblico e a tutti i presenti in studio una grande emozione. Adesso è venuto fuori che Ernesto avrebbe un legame con la corteggiatrice.

ernesto russo amica uomini e donne
Ernesto Russo, l’amicizia con lei dopo Uomini e Donne (Instagram @Uominiedonne) – Ladradibiciclette.it

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato e invece è proprio così. A giudicare dalle parole che Ernesto ha condiviso sul suo profilo Instagram dopo la scelta di Daniele, pare proprio che nel corso del programma abbia legato con Gaia. L’ex cavaliere ha voluto fare tanti auguri alla neo coppia e poi avrebbe scritto un messaggio alla ragazza. E’ stata proprio lei a condividere nelle sue storie Instagram le parole dell’ex cavaliere.

Non lasciarti abbattere, continua a credere che qualcosa di bello arriverà. Abbatterti non ti aiuterà a ottenere ciò che vuoi: rialzati e lotta per la tua felicità. Il mondo ti sta aspettando. Bastano poche cose per ritrovare un sorriso: una pizza, un paio di scarpe e le parole di un amico“, queste le parole di Ernesto per Gaia. Il suo messaggio è stato un vero colpo di scena perché nessuno sapeva che tra di loro fosse nato un rapporto d’amicizia. Lui aveva sempre detto di aver legato solo con Cristina Tenuta, ma a quanto pare le cose sarebbero diverse e oltre Mario Cusitore e l’altra dama, ha un’amicizia anche con Gaia.

Impostazioni privacy