Uomini e Donne, Ernesto e Barbara altro che fine: cosa succede fuori dagli studi

Non è affatto finita tra Barbara e Ernesto. Quello che accade fuori dagli studi è inequivocabile, lo ha raccontato la dama.

Ernesto Russo e Barbara De santi sono stati i protagonisti più chiacchierati e controversi dell’edizione in corso di Uomini e Donne. La dama e il cavaliere hanno intrattenuto con le loro vicissitudini amorose milioni e milioni di italiani, i telespettatori infatti sono rimasti incollati allo schermo anche per poter comprendere come sarebbero andate le cose tra loro. Agli esordi della loro conoscenza sembrava infatti che ci fossero tutti i presupposti per il fiorire di un idillio d’amore, ma inaspettatamente tutto è precipitato in modo repentino.

Uomini e Donne: Barbara e Ernesto vuotano il sacco
Uomini e Donne, la verità tra Barbara e Ernesto è venuta a galla ladradibiciclette.it

I fuochi d’artificio iniziali si sono rivelati in realtà inconsistenti, dopo tante belle parole e promesse hanno infatti compreso di essere profondamente incompatibili e, nonostante l’attrazione si sono salutati in modo amaro. Gli alterchi e le discussioni al momento della rottura sono stati frequenti e forti, tanto che qualcuno attraverso i social ha anche accusato Barbara di essere poco matura e di non saper gestire le emozioni. Non sono mancate le critiche anche per il bel cavaliere napoletano, il quale è finito nel mirino dei fan del programma, che lo hanno infatti accusato di aver “illuso” Barbara per poi scaricarla.

Uomini e Donna, Barbara e Ernesto vuotano il sacco: cosa succede fuori dagli studi Elios

La dama e il cavaliere hanno dunque deciso di mettere un punto alla loro conoscenza, ma nonostante abbiano interrotto i rapporti telefonici e non si siano più visti, ci sono poi stati dei botta e risposta accesi. Qualcuno ha anche ipotizzato che il motivo dei reciproci commenti al vetriolo sia in realtà un fuoco che arde sotto la cenere e che ancora si desiderino. In parte è quanto è ciò che sostiene Barbara, la quale nel corso della passata puntata ha rivelato cosa succede al di fuori degli studi tra loro.

Uomini e Donne, Barbara e Ernesto raccontano la verità
Uomini e Donne, Ernesto asfalta Barbara(Fonte Witty Tv) ladradibiciclette.it

Barbara ha infatti dichiarato: “Lui parla ancora di me. Non è un interesse amoroso in questo momento, lo voglio chiarire, ma hai una curiosità perchè noti determinate sfaccettature in me che ti intrigano comunque. Io ne sono certa”. Prontamente Ernesto le ha risposto, spezzando ogni sua possibile aspettativa: “Io intanto ti do la parola mia d’onore che in quel famoso video non c’entri niente. Non ti voglio prendere in giro…Ti auguro di trovare una persona. Io ho interesse per te? Toglitelo dalla testa!”. Il cavaliere ha dunque detto a chiare lettere che non prova niente per lei, ma Barbara continua ad avere dubbi al riguardo. Qual è la verità? Quella di Barbara o quella di Ernersto?

Impostazioni privacy