Uomini e donne, decisa l’edizione di settembre: chi resta e chi non rivedremo

Ci sono già le prime conferme per la nuova edizione di Uomini e donne: ecco chi vedremo in studio e chi non ci sarà.

Uomini e Donne è uno dei programmi di punta di canale 5. Non a caso, gli ascolti decisamente alti dimostrano quanto sia seguito e quanto riesca a coinvolgere i telespettatori. Il pubblico si immerge nelle storie dei protagonisti e continua a seguirli sui social, una volta che hanno concluso il loro percorso. La stagione 2023-2024 è terminata da circa un mese con una serie di colpi di scena, come, per esempio, l’addio di Ida Platano.

uomini e donne settembre chi resta
Uomini e donne, chi ci sarà nella nuova edizione (Foto Mediaset Infinity) ladradibiciclette.it

Daniele Paudice, invece, ha manifestato i suoi sentimenti per Gaia Gigli. I due, dopo il sì della giovane, sono usciti mano nella mano e si stanno vivendo lontano dalle telecamere. Anche nel trono over c’è stata una bellissima sorpresa, con le dichiarazioni di Asmaa e Cristiano: hanno infatti confessato di essersi innamorati e di voler uscire insieme dal programma. Nonostante manchino ancora tre mesi, si sta già pensando alla nuova edizione, che avrà inizio a settembre: secondo un recente rumor, una dama continuerà ad essere protagonista.

Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova edizione di settembre: la dama è confermata

La nuova edizione di Uomini e Donne dovrebbe partire- come di consueto- a settembre 2024, con nuovi tronisti e troniste. Infatti, durante il periodo estivo la produzione si impegnerà per trovare i protagonisti che siederanno sulla poltrona rossa. Secondo quanto riportato di recente da Blasting News, nel programma sarebbe stata confermata Gemma Galgani. Ebbene sì, la dama torinese dovrebbe tornare in studio, nel parterre femminile.

uomini e donne edizione di settembre
Uomini e donne, Gemma Galgani presente a settembre (Foto Mediaset Infinity) ladradibiciclette.it

Nelle scorse settimane sul suo conto erano spuntate parecchie indiscrezioni: si diceva che avrebbe lasciato il suo posto, per arrivare in altre trasmissioni. Si era addirittura vociferato di un suo esordio a Tu si que vales, al posto di Luciana Littizzetto o di Sabrina Ferilli. Voci che comunque non sono mai state confermate. Ma adesso, secondo quanto riportato dal sito, non sembrano esserci molti dubbi sulla sua presenza nel dating show.

Non ci sono certezze, invece, per quanto riguarda Ida Platano. Si vocifera che- dopo la brutta delusione in veste di tronista- potrebbe non tornare, almeno nella prima parte del programma. Lorenzo Pugnaloni, in questi giorni- parlando con i follower che hanno messo in evidenza la possibilità del suo ritorno per ‘continuare il teatrino con Mario- ha fatto sapere: “Pensi male, che Ida ritorni me lo auguro ed è molto probabile, ovviamente nel parterre over”. L’esperto del programma, quindi, non ha escluso l’ipotesi che l’ex tronista possa tornare nel parterre femminile.

Impostazioni privacy