Uomini e Donne, accusa ai due protagonisti, finale in bilico: “Hanno un accordo”

Scoppia (l’ennesimo) caso a Uomini e Donne. I due protagonisti hanno un accordo? Hanno mentito a tutti? Scopriamo cosa è accaduto.

La stagione in corso di Uomini e Donne è alle battute finali. A partire dalla prima settimana di giugno, infatti, il talk sui sentimenti condotto dalla celeberrima Maria De Filippi saluterà i telespettatori. Al suo posto andrà in onda la soap spagnola La promessa. Nel frattempo, i fan della trasmissione stanno seguendo con spassionato interesse le vicende dei cavalieri e delle dame del trono over. L’attenzione nei loro confronti è altissima e, proprio in questi giorni, si è diffuso un rumors che ha lasciato i supporter a dir poco attoniti.

Asmaa e Cristiano hanno abbandonato Uomini e Donne con molte polemiche
Uomini e Donne, scoppia un altro caso sospetto – ladradibiciclette.it

Si vocifera che una neo coppia abbia finto di provare un sentimento che in realtà non sarebbe mai sbocciato. A paventare tali ipotesi, sollevando sospetti circa il loro reale interesse, sono stati gli opinionisti dello show, Gianni Sperti e Tina Cipollari, che hanno immediatamente storto il naso quando i due hanno raccontato della loro storia in studio. Gran parte dei telespettatori concordano con quanto hanno ipotizzato Tina e Gianni: il cavaliere e la dama sono finiti dunque al centro di una bufera social.

Uomini e Donne, scoppia l’ennesimo caso nello studio di Canale 5: i due hanno finto tutto?

Sulle pagine dedicate alla trasmissione sono sorte delle vere e proprie discussioni tra gli utenti e si apprende inequivocabilmente che in pochi credono alla veridicità del loro amore. Si tratta di Cristiano e Asmaa. Le anticipazioni delle prossime puntate segnalano, infatti, che lasceranno il programma insieme, per conoscersi meglio e per imbastire dunque una relazione al di fuori degli studi televisivi.

Asmaa e Cristiano hanno un accordo
Asmaa e Cristiano finiscono al centro della bufera: i due si sono accordati? (Witty Tv) – ladradibiciclette.it

La loro scelta sembrerebbe sia stata aspramente criticata dagli opinionisti, i quali già nelle scorse puntate sono apparsi scettici dinanzi alle dichiarazioni di reciproco interesse millantate dai due. Si vocifera che Cristiano e Asmaa potrebbero essersi accordati, fingendo di voler approfondire la conoscenza al fine di stare al centro studio per ottenere popolarità e fama.

Si legge ancora che si sarebbero poi accorti dei dubbi sorti e che abbiano quindi deciso in modo repentino di lasciare la trasmissione per mettere a tacere i sospetti. Una ricostruzione dei fatti che è, ovviamente, parziale poiché Cristiano e Asmaa, al momento, non hanno rilasciato dichiarazioni in merito.

Potrebbe dunque essere vero ciò che sostengono Sperti e la Cipollari, ma potrebbe essere altrettanto veritiero che i due si siano profondamente innamorati. Soltanto con il trascorrere del tempo sarà possibile sapere come sono andate le cose. Per ora, nonostante i dubbi, è consigliabile non emettere giudizi affrettati.

Impostazioni privacy