C’è un’altra serie che andrà in onda al posto di Beautiful: ecco quando e cosa cambierà nel palinsesto di Mediaset.
Per questa estate, sono diversi i cambiamenti che Mediaset sta apportando al suo palinsesto. Ad esempio, per la soap Endless Love, già dal 29 giugno, assisteremo a una serie di modifiche.
La serie, che di solito andava in onda nei weekend estivi, sarà sospesa per lasciare il posto alla prima visione assoluta di altre due soap. Ma non è finita, perché anche per Beautiful c’è una variazione di programmazione.
Questa è una delle serie più longeve in assoluto, trasmessa negli Stati Uniti dal 1987 e in Italia dal 1990. Non a caso, le anticipazioni americane della soap sono sempre molto avanti rispetto alle nostre. Nelle ultime puntate, stiamo assistendo ai dissidi causati dalla decisione di Douglas di andare a vivere con Steffy e Finn, cosa che ha scatenato un vero e proprio putiferio nella famiglia Forrester.
Thomas vorrebbe vedere Douglas ogni giorno, ma la sorella non intende permetterglielo, per rispettare Hope e il bambino stesso. Presto, sapremo cos’altro accadrà in Beautiful, ma ora cerchiamo di comprendere più nel dettaglio cosa cambierà e quando nella programmazione di Canale 5.
Beautiful, salta l’appuntamento con la soap: quando ci sarà il cambio di programmazione
Da quanto si apprende, sono previste delle novità nel palinsesto di Mediaset. Nello specifico, il cambio occorrerà il prossimo 30 giugno. Solitamente, alle 14 di ogni domenica, c’è l’appuntamento con Beautiful, ma nei prossimi giorni non sarà così. La soap sarà sostituita da My Home My Destiny 2 e poi da un doppio episodio de La Promessa.
Quest’ultima andrà in onda dalle 14:50, su Canale 5. La serie proseguirà nell’essere trasmessa da lunedì al sabato. Dopo La Promessa ci sarà un film del ciclo Inga Lindström, Sven, amore mio. Successivamente, sarà la volta di Caduta Libera.
Cosa accadrà nel nuovo episodio de La Promessa? Pare che ci sarà un salto temporale, che porterà diversi cambiamenti. Vedremo Manuel e Curro arruolarsi per andare in guerra e questo scombussolerà Cruz, che sarà in forte agitazione per ciò che potrebbe accadere al figlio.
Di lui, infatti, non saprà niente per un certo periodo. Pia, al ritorno del marito Gregorio, fingerà di essere morta, anzi di essersi suicidata. In verità, si nasconderà in una grotta abbandonata, per non farsi trovare. Al suo fianco ci saranno Jana e Romulo, che la sosterranno per tutelarla dalla cattiveria dell’uomo.