Le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole fanno sapere che Ida riceverà una proposta inaspettata, che la manderà completamente in crisi.
Negli ultimi appuntamenti, la trama di Un Posto al Sole si è concentrata sul matrimonio tra Clara ed Eduardo e sulla loro partenza, in seguito all’ingresso nel programma protezione testimoni. L’ex boss ha deciso di collaborare con la giustizia ed è quindi entrato, di conseguenza, nel mirino del suo ex collega, Angelo Torrente. Quest’ultimo vuole vendicarsi del suo tradimento e non si fermerà di fronte a nulla.
La partenza di Clara con Federico non sembra aver spento la rabbia di Alberto, che continua a mostrarsi astioso nei confronti della sua ex. Vorrebbe avere l’affidamento esclusivo del bambino, dato che ritiene non sia una brava mamma. Non accetta il fatto che la donna abbia deciso di sposare un ex boss e che abbia così – secondo il suo parere – messo in pericolo la vita di suo figlio.
Roberto, invece, dopo aver lottato a lungo per il piccolo Tommaso, è ormai sempre più consapevole di dover accettare la ‘sconfitta’. Nelle prossime puntate, inoltre, ci sarà una svolta inaspettata: Ida riceverà una proposta che la lascerà senza parole.
Un Posto al Sole, anticipazioni: Ida resterà completamente spiazzata
Nei nuovi episodi di Un Posto al Sole – secondo le anticipazioni – la trama si svilupperà su parecchi argomenti. In particolare, si concentrerà sulla vicenda di Ida e del piccolo Tommaso. A quanto pare, per la donna arriverà l’ora di iniziare a pensare ed immaginare un futuro insieme al bambino e a Diego. La coppia, infatti, comincerà a fantasticare sulla propria vita, ma presto la giovane sarà sorpresa da una proposta del suo compagno.
Diego le farà una ‘richiesta’ di cui, al momento, non si conoscono ancora i dettagli. La manderà però in crisi, tanto che Ida deciderà di parlarne con Raffaele e gli confesserà tutte le sue perplessità al riguardo. Roberto, invece, dopo aver compreso di non poter avere Tommaso nella sua vita, dovrà farsi da parte. Marina cercherà di aiutarlo e lo convincerà a cancellare l’ossessione che ha nei confronti del bambino.
Rosa è riuscita a riavere la casa che per anni è stata la sua dimora. Ben presto, tuttavia, si renderà conto di essersi fatta dei nemici nel suo quartiere e finirà per essere protagonista di una rissa. Soltanto l’intervento di padre Antoine eviterà il peggio. La donna e il sacerdote, in seguito, avranno modo di approfondire il loro rapporto. Dopo la partenza di Clara con Federico, infine, Alberto si lascerà andare alla depressione e comincerà a bere senza sosta.