Cosa accadrà tra Nunzio e Rossella a Un Posto al Sole nelle puntate in onda dal 24 al 28 giugno? Ecco le anticipazioni.
Diventano sempre più intriganti le trame di Un Posto al Sole. I protagonisti, con le loro vicende, catturano quotidianamente l’attenzione dei telespettatori, i quali sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà. Novità e colpi di scena, come al solito, non mancheranno e terranno il pubblico col fiato sospeso.
L’amatissima soap opera partenopea va in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50 circa, gli episodi però sono disponibili anche sulla piattaforma streaming RaiPlay. Le anticipazioni relative alle puntate che verranno trasmesse dopo la consueta pausa del weekend, dal 24 al 28 giugno, fanno sapere che per Nunzio e Rossella potrebbe essere troppo tardi. Nei mesi scorsi, lei ha mandato a monte il matrimonio con Riccardo perché provava dei sentimenti anche per lo chef del Caffè Vulcano.
Per molto tempo è stata confusa e ha avuto bisogno di fare chiarezza sui suoi sentimenti, adesso ha capito di voler stare con Cammarota ma tra loro potrebbe non esserci un lieto fine. Il tempo, infatti, ha fatto aumentare la distanza tra loro e ha fatto riavvicinare Nunzio a Diana, i due sono ormai una coppia e sembra che lui lo dirà chiaramente anche a Rossella. Resteranno solo amici o le cose cambieranno in futuro? Al momento le anticipazioni non lo rivelano, fanno però sapere che lei si dedicherà soprattutto alla carriera.
Spoiler Un Posto al Sole: Rossella va avanti e pensa al lavoro, Guido e Claudia sempre più vicini
In ospedale, l’infermiera Iolanda si sentirà male e questo farà preoccupare tutti i suoi colleghi, intanto Ornella e Rossella capiranno che tenere d’occhio Luca è stata la scelta giusta.
Ferri nel mentre non ha nessuna intenzione di arrendersi, non vuole perdere la custodia di Tommaso ed è pronto ad ogni cosa per vincere la battaglia legale. La sua ossessione lo allontanerà sempre di più da Marina, col tempo però si renderà conto che sta sbagliando e proverà a recuperare il rapporto con la moglie. Michele e Silvia si metteranno in mezzo a Guido e Claudia, ogni giorno più vicini. Lui ha confessato all’amico di essersi innamorato dell’attrice, ma Saviani gli consiglierà di riflettere bene sui suoi sentimenti.
Intanto, la Graziani inviterà la Costa a non alimentare le speranze di Del Bue, lei ascolterà l’amica e sarà più fredda e distaccata con il vigile. Questo basterà ad allontanarli? Lara, dopo aver confessato un terribile segreto del suo passato, riceverà una spiazzante proposta da Suor Maura. Nel frattempo, il boss Torrente sarà pronto a vendicarsi di Sabbiese, per farlo organizzerà un attentato ai danni di Clara.