Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 3 al 7 giugno, Roberto Ferri verrà travolto dalla furia.
I protagonisti di Un Posto al Sole non smettono di emozionare i fan. Si tratta di una soap amatissima dal grande pubblico. Ha esordito nel 1996 e, da quel momento in poi, ha sempre avuto una certa risonanza sugli spettatori. La storia, intricata, divertente e drammatica, possiede delle caratteristiche uniche. Nelle prossime puntate, in onda dal 3 al 7 giugno, si evolverà ulteriormente. Le recenti anticipazioni descrivono un quadro dettagliato di ciò che accadrà. I cambiamenti non mancheranno, così come le sfide e le paure.
In particolare, Roberto Ferri e Marina si scontreranno con Lara. I due non potranno a fare a meno di sospettare di lei. Visti gli ultimi eventi, temeranno davvero di perdere Tommy. Rossella, intanto, parlerà a cuore aperto con Riccardo e Mariella non riuscirà a riconquistare il cuore di Guido.
Tutte le anticipazioni di Un Posto al Sole: i timori di Roberto e Marina
Un Posto al Sole è pronto a tornare con nuove e imperdibili puntate. La settimana dal 3 al 7 giugno difficilmente deluderà le aspettative. Le recenti anticipazioni, infatti, mettono in evidenza un quadro caratteristico e impossibile da ignorare. Alcuni personaggi non riusciranno proprio ad accettare determinati risvolti. Si batteranno con forza per cercare di riprendere il controllo della situazione. Certe sfide, tuttavia, rischieranno di schiacciarli completamente.
Rossella sarà ancora in lotta contro i suoi sentimenti. La ragazza farà fatica a metabolizzare l’avvicinamento tra Riccardo e Virginia. Questo accadimento la getterà in un vortice di dolore e insofferenza. Tenterà di confrontarsi con il diretto interessato, ma l’esito della loro conversazione non sarà quello desiderato. Così, correrà da sua madre per ricevere un po’ di conforto.
Nel frattempo, Roberto Ferri verrà travolto dalla rabbia. La collaborazione tra Ida, Diego e Lara, infatti, lo spingerà a prendere in considerazione svariate ipotesi. La possibilità di perdere il piccolo Tommy diventerà sempre più concreta. La donna genererà in lui un forte desiderio di vendetta. Inoltre, non crederà affatto alle sue parole. Lui e Marina saranno estremamente convinti della sua cattiva fede. Così, inizieranno ad elaborare un piano.
Intanto, Niko non vedrà di buon occhio tale situazione. Il ritorno di Lara lo spingerà a parlare apertamente con Diego. Lo metterà in guardia sulle possibili conseguenze, ma le sue esternazioni passeranno inosservate. Mariella, da parte sua, vivrà una situazione altrettanto complessa. Guido, infatti, si rifiuterà di dedicarle le giuste attenzioni.