Le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole fanno sapere che un rapimento sconvolgerà i protagonisti. Cosa accadrà nella soap opera ambientata a Napoli?
Le ultime puntate di Un Posto al Sole sono state particolarmente avvincenti e ricche di colpi di scena. Quelle della settimana appena cominciata lo saranno ancora di più, con interessanti sviluppi nelle vicende di alcuni personaggi. Ma soprattutto il rapimento che terrà i protagonisti, e non solo, con il fiato sospeso. Di seguito, vediamo cosa ci aspetta negli episodi in onda dal 17 al 21 giugno.
La soap opera Un Posto al Sole va in onda ininterrottamente su Rai 3 dal 21 ottobre del 1996 e, oltre ad apprestarsi a tagliare il traguardo dei 28 anni, molto probabilmente durerà ancora a lungo, visto il grande successo di pubblico.
Le vicende dei personaggi che vivono e frequentano Palazzo Palladini, nel quartiere Posillipo di Napoli, appassionano generazioni di spettatori, di diversa estrazione sociale e culturale. A riprova di quanto Un Posto al Sole sia molto di più di una soap opera e capace di attirare un pubblico trasversale. Ma ora scopriamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime puntate.
L’ultimo episodio di Un Posto al Sole, andato in onda venerdì 14 giugno, si è concluso con il tanto atteso matrimonio tra Clara ed Eduardo, che finalmente hanno potuto coronare il loro sogno d’amore. Allo stesso tempo, però, abbiamo visto Albero furioso per le nozze, di cui era stato informato il giorno stesso, all’ultimo momento. All’ex compagno, Clara aveva affidato il figlio Federico e l’uomo si era messo alla guida della sua auto fuori di sé.
Dalle prime immagini sembrava che Alberto volesse recarsi sul luogo della cerimonia per impedire il matrimonio tra Clara ed Eduardo, poi però la puntata è terminata con il suo veicolo che si allontanava da Napoli. L’uomo ha lasciato la città con il figlio, senza dire niente a nessuno. Un rapimento in piena regola, per vendicarsi della scelta non condivisa dell’ex compagna e madre del piccolo Federico.
La prossima settimana vedremo Alberto mettere in atto il suo piano. Una decisione presa di rabbia e d’impulso che getterà tutti nel panico, rovinando la felicità per il loro matrimonio a Clara ed Eduardo e allo stesso tempo preoccupando gli altri familiari. Niko proverà a convincere Alberto di tornare indietro e non fare colpi di testa ma sarà molto difficile, perché Alberto sarà ancora furioso e fuori di sé.
Nel frattempo, partono le ricerche dell’uomo e del figlio, che potrebbe essere in pericolo. Mentre Clara è tormentata dall’angoscia. Riguardo agli altri personaggi, cresceranno le tensioni tra Luca e Ornella. Quest’ultima ha ormai capito che il primario soffre di una malattia neurodegenerativa, a causa dei suoi comportamenti strani, e tra loro scoppierà una discussione che metterà in difficoltà Rossella.
A quel punto, Ornella sarà costretta a rivelarle la sua scoperta. Vedremo inoltre Manuela molto presa con il suo progetto di parco archeologico, per il quale riceve un grande aiuto da Costabile. Tutto questo impegno, però, sembra avere un unico fondamentale scopo: non pensare a Niko, coinvolto dalla ritrovata storia d’amore con Valeria. Una storia che non piace a suo figlio Jimmy, legato a Manuela.
Il ragazzino proverà a convincere il padre di non partire in vacanza con la nuova fidanzata. Tra le altre anticipazioni, infine, Nunzio sarà sempre più coinvolto da Diana, uscita dall’ospedale, ma dovrà fare i conti con Rossella. Mentre Mariella scoprirà del bacio tra Guido e Claudia, finito su un cartellone pubblicitario.
Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…
Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…
Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…