Le tensioni a casa Ferri continuano ad aumentare e Ida non ha nessuna intenzione di arrendersi. Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole?
Grandi novità in vista a Un Posto al Sole. Come al solito gli inquilini di Palazzo Palladini con le loro interessanti vicende riusciranno a catturare non poco l’attenzione dei tantissimi fan della soap opera partenopea. In onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3, quotidianamente tiene incollati al televisore moltissimi fan, i quali sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà nei prossimi episodi.
Poco prima della solita pausa del weekend, ci sono state nuove tensioni a casa Ferri. Ida non sopporta che Roberto e Marina la trattino come se fosse davvero solo la baby sitter di Tommaso. Sono sempre loro a decidere per il bambino e non prendono mai in considerazione la sua opinione, nonostante sia lei la vera madre. La Kovalenko è sbottata mentre organizzavano il loro lungo viaggio, il battibecco con Marina è stato però subito interrotto dal marito della Giordano.
Quando è arrivato il giorno della partenza, solo Marina e Alice sono andate. Roberto ha preferito rimanere a Napoli per prendersi cura del piccolo Tommy, poiché non voleva lasciarlo da solo con Ida. La sua intenzione è quella di raggiungere la moglie e la nipote con il bambino quando l’infezione all’orecchio sarà del tutto passata. Ferri ha promesso alla Giordano che durante la sua assenza non si scontrerà né con Ida né con Diego, i colpi di scena però non mancheranno nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.
Anticipazioni Upas: Ida vuole riprendersi Tommaso, tornerà da Niko
Sin dall’inizio, il desiderio di Ida era quello di riprendersi suo figlio perché si era pentita di averlo venduto, ma le continue minacce di Roberto Ferri l’hanno sempre spaventata. Quando il padre era ancora vivo, lo spietato imprenditore era riuscito a convincerla a lasciare il bambino con loro in cambio di cure molto costose per Jozef, accontentandosi di restare accanto al figlio solo come sua baby sitter.
Adesso che il padre non c’è più, la Kovalenko è sempre più sofferente in casa Ferri. Insieme a Diego tornerà da Niko per capire quali sono le opzioni legali che potrebbero tutelarla. Nei prossimi episodi di Un Posto al Sole, sarà sempre più convinta di volersi riprendere il piccolo Tommy ed è pronta ad affrontare le conseguenze del reato che ha commesso quando lo ha ceduto a Lara per soldi.
Stando alle anticipazioni, a breve potrebbe tornare quest’ultimo. Al momento però non è noto se userà le sue doti di manipolazione per aiutare Ferri o per aiutare Ida a riavere suo figlio. Per scoprire tutto quello che succederà, non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate, i colpi di scena come al solito non mancheranno.