Un posto al Sole, guai per Ferri e Filippo: scontro in arrivo, cosa accadrà

Anticipazioni nuovi episodi Un posto al Sole: Roberto Ferri e Filippo, da tempo in conflitto, si troveranno a scontrarsi ancora una volta.

Nelle ultime puntate di Un posto al sole la trama ha portato in scena parecchi importanti avvenimenti. Mariella e Guido continuano ad essere distanti, a causa soprattutto della vicinanza dell’uomo a Claudia. Da quando quest’ultima è tornata a Napoli per lavoro, i due amici hanno avuto modo di trascorrere molto tempo insieme e di rivivere vecchi ricordi. Solo che il vigile pian piano ha capito di provare qualcosa di forte nei suoi confronti.

un posto al sole guai per ferri e filippo
Un posto al sole, cosa accadrà tra Ferri e suo figlio- ladradibiciclette.it

Sua moglie ha ascoltato una sua conversazione con Michele, in cui gli diceva di non fare altro che pensare all’attrice. Alberto Palladini sta affrontando un momento doloroso, per l’allontanamento di suo figlio. Federico è infatti entrato nel programma protezione testimoni insieme a Clara ed Eduardo. L’ex boss ha deciso di collaborare con la giustizia e quindi, in seguito al matrimonio, è partito con sua moglie e il bambino per un posto segreto. Tra Roberto Ferri e Filippo la situazione non è affatto pacifica e nelle prossime puntate arriveranno ad un duro scontro.

Un posto al sole, scontro in arrivo tra Roberto e Filippo: non c’è pace tra i due

Nelle prossime puntate di Un posto al sole– secondo le anticipazioni- tra Roberto Ferri e Filippo la situazione continuerà a peggiorare giorno dopo giorno. Sartori in passato si è sempre schierato contro il desiderio di suo padre di tenere il piccolo Tommaso e di toglierlo alla madre. Ha inoltre compreso di non essere mai stato trattato con affetto, come invece suo padre ha fatto con il figlio di Ida.

un posto al sole scontro in arrivo
Un posto al sole, Roberto Ferri e Filippo in conflitto (Foto Rai Play) ladradibiciclette.it

Tra i due quindi le ostilità si sono accentuate ma ben presto cresceranno ancora di più. Infatti Roberto- venuto a conoscenza dell’arrivo di Chiara Petrone a Napoli e della sua volontà di vendere Radio Golfo 99– si metterà subito in contatto con lei. Le farà una vantaggiosa offerta per comprare la struttura. Solo che il suo nuovo obiettivo porterà ad uno scontro aperto con Filippo, dato che quest’ultimo interpreterà il gesto di suo padre come una vendetta nei suoi confronti.

Il marito di Serena non vuole tornare a lavorare sotto la dipendenza dell’imprenditore e comincerà ad essere sempre più preoccupato per questa possibilità. Lui e Michele infatti temono che l’ingresso in radio di Roberto possa portare a importanti cambiamenti nella gestione del loro lavoro. Guido e Mariella, invece, arriveranno ad un definitivo confronto: i coniugi, dopo averne parlato, potrebbero addirittura pensare di divorziare.

Gestione cookie