Un Posto al Sole, grossi guai per Clara: chi la minaccia, tutto potrebbe crollare

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole, veniamo a sapere che Clara rischierà grosso: la donna sarà minacciata, ritrovandosi nei guai.

Un Posto al Sole è una soap opera italiana, in onda su Rai 3 ormai da più di 25 anni. Le vicende sono ambientate a Napoli e raccontano la vita dei protagonisti le cui storie si intersecano, tra amori, conflitti, litigi e momenti di altissima tensione.

Un posto al sole : cosa succederà secondo le anticipazioni
Un Posto al Sole: Clara, sotto minaccia, correrà grossi guai (RaiPlay) – ladradibiciclette.it

Nonostante tutti questi anni, la soap continua a riscuotere molto successo e gli italiani sono sempre tanto appassionati, come agli inizi. A testimonianza di ciò, gli share raggiunti quotidianamente. Ma le vicende, negli ultimi tempi, si stanno facendo ogni giorno più avvincenti: Clara finirà in grossi guai. La donna è sotto ricatto. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Clara vittima di minacce, chi la sta ricattando

Nelle prossime puntate, aumenteranno le tensioni. Il condominio non voterà per il licenziamento di Raffaele e Roberto, non contento di tale scelta, deciderà di agire per vie legali. Il portiere di Palazzo Palladini, spinto dal senso di colpa e di inferiorità rispetto alla figura di Roberto, deciderà di abbandonare il suo lavoro.

Clara a Un Posto al Sole verrà minacciata
La decisione di Clara di entrare nel programma di protezione testimoni non verrà accolta positivamente da Alberto (RaiPlay) – ladradibiciclette.it

Clara, nel mentre, sarà sotto ricatto da parte di Alberto poiché ha scoperto che intende entrare nel programma di protezione testimoni. L’avvocato non prenderà bene la sua scelta e non approverà la volontà della sua ex, in quanto lo porterebbe a rinunciare a lei e al piccolo Federico. Dunque, tra Alberto e Clara ci sarà un confronto durissimo in cui l’uomo la minaccerà duramente.

L’amore clandestino tra Silvia e Manuel spingerà i due a decidere di essere sinceri con i loro rispettivi partner. A convincerli di questa scelta sarà un tema che Michele e Micaela approfondiranno durante il loro programma in radio. Tornando alla questione Clara-Alberto, qualora il piccolo dovesse vivere con il papà, potrebbe ben presto finire sotto mira dei camorristi.

I criminali, infatti, potrebbero vendicarsi di Edoardo arrivando a colpire il bambino della sua futura sposa. Non è da escludere che anche Federico possa essere rapito ed usato come mezzo di ricatto nei confronti della coppia. Per vedere tutto quello che succederà, ricordiamo che è possibile seguire gli episodi dal lunedì al venerdì nella fascia serale alle ore 21.40 su Rai 3 ed in streaming sulla piattaforma Rai Play.

Impostazioni privacy