Un posto al sole finale di stagione, delusione del pubblico: “Lara non può dire addio così”

Anticipazioni nuove puntate Un posto al sole: Lara Martinelli, dopo la richiesta ricevuta, prenderà una decisione molto importante.

Nelle ultime puntate di Un posto al sole la trama ha portato in onda una serie di inaspettati colpi di scena. L’attenzione si è particolarmente concentrata sul matrimonio tra Clara ed Eduardo e sull’ingresso della giovane, insieme a suo marito, nel programma di protezione. Infatti, l’ex boss ha deciso di collaborare con la giustizia e per questo dovrà vivere in un posto lontano, segreto ma soprattutto protetto.

un posto al sole addio lara
Un posto al sole, succederà a Lara Martinelli (Foto Rai Play) ladradibiciclette.it

Ma proprio in questi giorni la minaccia di Angelo Torrente si è fatta sempre più forte. Vuole a tutti i costi vendicarsi del suo ex ‘collega’ e amico, dato che sta rivelando fatti sui loro affari alla polizia. Roberto, invece, sta vivendo un momento molto difficile, è consapevole del fatto di poter perdere Tommaso. Ida, infatti, dopo essersi autodenunciata alla polizia, sembra avere sempre più possibilità di poter avere l’affidamento di suo figlio. Nelle prossime puntate Lara Martinelli sarà protagonista: la donna potrebbe uscire di scena in modo inaspettato.

Spoiler Un posto al sole, cosa accadrà nel finale di stagione: Lara verso un’importante decisione

Nelle prossime puntate di Un posto al sole– secondo le anticipazioni- diversi colpi di scena attraverseranno la trama rendendola ancora più interessante. Il futuro di Lara Martinelli, nella soap opera, è in bilico. Quest’ultima, nei giorni scorsi, aveva rivelato a Roberto di amarlo ancora e gli aveva dato un bacio, turbandolo fortemente. Nei nuovi episodi, lasciandosi andare con Suor Maura, le farà una confessione inaspettata.

un posto al sole finale di stagione
Un posto al sole, Lara riceverà un’importante richiesta (Foto Rai Play) ladradibiciclette.it

È probabile che le confidi di essere stata lei a chiamare la stampa e di amare ancora l’imprenditore. La Suora sembra aver preso decisamente a cuore la sua situazione, tanto che potrebbe farle una proposta molto importante. Secondo le ipotesi, potrebbe chiederle di continuare il suo percorso di redenzione come Loredana e diventare suora o restare comunque nel convento, aiutandola come ha sempre fatto negli ultimi mesi con i meno fortunati. Se così fosse Lara potrebbe uscire di scena di nuovo ma non è detto che non possa ricomparire, com’è suo solito fare, più avanti.

Dopo aver scoperto della malattia di Luca, Ornella ha deciso di raccontare la verità a Rossella. Le ha chiesto di tenere sotto controllo il suo operato ma in seguito la giovane dottoressa sarà coinvolta da un’emergenza improvvisa: Jolanda avrà un malore e tutti si mostreranno parecchio preoccupati per lei. Giulia comincerà ad essere sempre più in apprensione per il suo compagno, dato che la sue condizioni di salute sembrano peggiorare e inoltre lui sta vivendo un momento complesso, dopo la richiesta di Ornella di lasciare il lavoro.

Impostazioni privacy