Anticipazioni Un posto al sole, colpo di scena nelle prossime puntate: un personaggio vivrà attimi di grande paura e rischierà la vita.
Un posto al sole continua ad appassionare e a coinvolgere i telespettatori con una trama ricca di colpi di scena. Di recente si è concentrata sulla vicenda del piccolo Tommaso: il bambino è stato portato in una casa famiglia, dato che la verità sul suo legame con Roberto Ferri è finalmente venuta fuori. Ida infatti ha deciso di avviare una battaglia legale contro l’imprenditore per riprendersi il bambino e ha svelato a tutti di essere la madre biologica.
Per mesi ha finto di essere la sua babysitter ma grazie al sostegno di Diego ha avuto il coraggio di prendere in mano la situazione. Luca ha deciso di dimettersi dall’ospedale, dopo aver messo in pericolo la vita di un paziente e in seguito alla richiesta di Ornella. Infatti, quest’ultima, quando ha scoperto della sua malattia, lo aveva subito invitato a lasciare il suo ruolo da primario. Nelle prossime puntate accadranno nuovi inaspettati eventi che cambieranno il corso della trama: in particolare un personaggio rischierà la vita.
Un posto al sole, spoiler nuove puntate: un personaggio è in pericolo
Nelle prossime puntate di Un posto al sole la trama sarà movimentata da parecchie questioni. In particolare al centro della scena ci sarà Luca De Santis che non sta vivendo un periodo particolarmente felice. Ha infatti deciso di lasciare il suo ruolo da primario, dato che la malattia si sta presentando con sintomi sempre più evidenti. Il suo destino, a quanto pare- secondo le anticipazioni- si unirà a quello di Alberto Palladini.
Anche l’avvocato sta vivendo un momento complicato, a causa della partenza di suo figlio con Clara ed Eduardo, per entrare nel programma di protezione testimoni. Ebbene, Alberto cadrà in depressione e comincerà di nuovo a bere. Mentre si trova in strada, incontrerà il medico e gli offrirà un passaggio. Ma non sarà un incontro piacevole per quest’ultimo, poiché Palladini, completamente ubriaco, metterà in pericolo la sua vita.
Lucia, invece, dirà ad Eugenio di volere una svolta nel loro rapporto; il magistrato organizzerà quindi un’uscita per farle conoscere suo figlio Antonio. Dopo aver collaborato con la polizia per l’arresto di alcuni criminali, Damiano continuerà ad essere attivo nel lavoro, ma Viola non nasconderà le sue paure. Teme infatti che possa accadergli qualcosa, dato che già in passato è stato preso di mira dalla camorra. Mariella, sempre più afflitta per la vicinanza tra Guido e Claudia, resterà spiazzata quando scoprirà che suo marito prova qualcosa per la sua amica.