Un Posto al Sole, anticipazioni: un ritorno improvviso cambia il corso delle cose

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole sono incredibili. Nessuno si sarebbe mai aspettato un simile colpo di scena.

Ancora una volta, la soap nostrana più longeva e amata di sempre non smette di stupire. Sul finale di stagione, poco prima del blocco per le vacanze estive, ecco arrivare la novità che getta tutti nello sconforto. Il cambiamento imminente è davvero sconvolgente. La suspense è alle stelle tra i telespettatori.

Un Posto al Sole, ci sarà un cambiamento improvviso
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, ci sarà un ritorno inaspettato (Rai Play) – ladradibiciclette.it

Mai nessuno si sarebbe aspettato un suo ritorno e tantomeno avrebbe pensato che potesse accadere proprio quanto successo. Del resto, non c’è stato praticamente niente di insolito che potesse far pensare che gli affari andassero così male da dover chiedere la chiusura dell’attività coinvolta.

Alcuni lavoratori rischiano, perciò, di ritrovarsi in mezzo a una strada. Possibile che una donna tanto amata e apprezzata dal pubblico della soap possa fare ciò? La domanda è, dunque, quale verità nascosta si cela dietro il suo atteggiamento. Cerchiamo di scoprirlo assieme.

Un Posto al Sole, torna lei e cambia tutto: la svolta che nessuno si aspettava

Succede tutto all’improvviso. Sparita dalle scene ormai da mesi, riapparirà gettando i personaggi nello sconforto. La motivazione che l’ha spinta a tornare è vendere le quote di maggioranza di Radio Golfo 99. Come avranno ben capito i fan della soap, stiamo parlando di Chiara Petrone.

Chiara Petrone fa ritorno a Un posto al sole
Chiara Petrone torna a Un Posto al Sole, con una svolta che preoccupa tutti (Rai Play) – ladradibiciclette.it

La ragazza innamorata di Nunzio Cammarota si era allontanata da Napoli e dal suo amato per completare un percorso di disintossicazione. Non è chiaro se il suo ritorno avrà anche delle ripercussioni sul giovane chef del Bar Vulcano. Quel che è certo è che per Rossella la vita sembra farsi più difficoltosa.

Quest’ultima, infatti, si troverà ad affrontare grandi cambiamenti nel reparto dell’ospedale San Filippo – dove lavora. La carica di dirigente del reparto potrebbe essere presa dal suo quasi ex marito, il Dottor Crovi o, in alternativa, dalla sua acerrima rivale in amore, la Dottoressa Virginia.

Quello che getterà ulteriormente nello sconforto tutti quanti sarà l’identità del compratore delle azioni della radio in cui lavora il padre di Rossella, Michele Saviano. Pare proprio che sarà l’imprenditore Roberto Ferri a farsi avanti, trovando le resistenze della stessa Chiara – visti i loro trascorsi. Ad opporsi sarà anche lo stesso Filippo.

Il figlio di Ferri, infatti, era felice di essersi affrancato da lui almeno nel mondo del lavoro. Il rapporto tra i due uomini finirà per inasprirsi, ma alla fine sembra che sarà Roberto a spuntarla. Quali saranno, quindi, le novità? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, sempre in onda su Rai3, dal lunedì al venerdì alle 20:50.

Gestione cookie