Anticipazioni Un posto al sole: nelle nuove puntate accadrà qualcosa di completamente inaspettato che vedrà protagonisti Roberto e Filippo.
La trama di Un posto al sole, nelle ultime puntate, si è concentrata soprattutto sul matrimonio tra Clara ed Eduardo. I due finalmente hanno coronato il loro sogno d’amore e nella cappella del carcere sono diventati marito e moglie. Solo che, purtroppo, la gioia del momento è stata cancellata dalla scomparsa del piccolo Federico. Alberto, per paura di perdere suo figlio- dato che dovrà entrare nel programma di protezione con sua madre- lo ha rapito.
Ornella, invece, dopo aver scoperto della malattia di Luca, lo ha invitato a dimettersi. Per il timore che possa mettere in pericolo la vita dei pazienti, ha iniziato a tenerlo sotto controllo, seguendo le sue mosse. Intanto il matrimonio tra Guido e Mariella continua a vivere una forte crisi e dopo il ritorno di Claudia a Napoli, i due coniugi si sono palesemente allontanati. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi sviluppi e in particolare ci sarà un vero e proprio colpo di scena che vedrà protagonisti Roberto e Filippo.
Anticipazioni Un posto al sole: Roberto farà una richiesta a Filippo
Nelle nuove puntate di Un posto al sole– secondo le anticipazioni- ci saranno nuovi colpi di scena. La trama, in particolare, si concentrerà sulla vicenda del piccolo Tommaso e sulla battaglia legale per il suo affido. A quanto pare, Roberto Ferri per paura di perdere per sempre il bambino, che considera come suo figlio, chiederà a Filippo di aiutarlo e gli farà una proposta decisamente inaspettata.
Non si conoscono ancora i dettagli ma non è da escludere- secondo le ipotesi- che l’imprenditore chieda a Sartori di fare il Test del DNA al suo posto. Così facendo i risultati confermerebbero la parentela, dato che in precedenza i dati erano stati falsati. Diego ed Ida, invece, cominceranno a fantasticare su un futuro insieme e saranno sempre più vicini a Tommaso, ma non sanno che Ferri è pronto a lanciare una nuova dura mossa.
Damiano sarà coinvolto da Lucia Cimmino nell’operazione per scovare il nascondiglio del boss Angelo Torrente. Nonostante le dichiarazioni di Eduardo- che ha deciso di pentirsi e collaborare attivamente con la polizia- il poliziotto si renderà conto che il camorrista è sempre un passo avanti. Torrente, adirato per la scelta del suo ex collega, metterà in piedi una pesante vendetta che potrebbe mettere in pericolo non solo Sabbiese ma anche Clara ed il piccolo Federico.