Dalle anticipazioni dei nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole emerge che Alberto è pronto a realizzare il suo piano e questa volta non tornerà indietro.
Nelle ultime puntate, la trama di Un Posto al Sole ha visto al centro dell’attenzione la crisi matrimoniale che Guido e Mariella stanno attraversando da tempo. Sembrerebbe che tra i due non ci sia nessuna speranza di una riappacificazione, dato che il vigile le ha confessato di provare qualcosa per Claudia. Non fa altro che pensare alla sua amica e, per questo motivo, sua moglie ha deciso di allontanarsi qualche giorno e andare al mare con Bice.
Roberto vuole comprare Radio Golfo 99 e spera che, proponendo una cospicua offerta a Chiara Petrone, lei possa accettare. Fin da subito, però, si è trovato ad affrontare le ostilità di Filippo. Quest’ultimo non vuole tornare a lavorare per suo padre e lo ha accusato di voler acquistare la struttura solo per causargli fastidio. Marina sta cercando in tutti i modi di placare l’astio tra i due, ma invano. Nelle prossime puntate, poi, ci sarà spazio per Alberto, che metterà in atto la sua vendetta.
Un Posto al Sole, spoiler sul finale di stagione: Alberto ha un piano, si mostrerà pronto a tutto
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, la trama vedrà protagonista Alberto Palladini, che da un po’ di tempo sta vivendo un periodo complicato, a causa della lontananza di suo figlio. Federico è infatti partito con Clara ed Eduardo, in seguito al loro matrimonio, per entrare nel programma di protezione testimoni. L’avvocato avrà modo di rivederlo e di passare alcuni momenti felici e spensierati con lui.
Solo che, dopo aver trascorso delle ore con il bambino, deciderà di seguirlo per scoprire dove vive ora la sua ex compagna con Eduardo. Alberto ha intenzione di mettere in piedi un nuovo piano e di andare fino in fondo. Roberto, invece, dato che si sta avvicinando la fine del processo che porterà poi il giudice a decidere a chi affidare Tommaso, tenterà un nuovo colpo. Infatti, cercherà in tutti i modi di screditare Ida e il suo operato da mamma.
Dopo aver passato qualche giorno al mare con Bice, Mariella tornerà a casa e proverà a riconquistare suo marito. Solo che quest’ultimo sarà ancora più confuso sui suoi sentimenti e deciderà di allontanarsi dalla donna e da suo figlio, per avere modo di riflettere. Claudia si sentirà in colpa per il caos creato tra il suo amico e sua moglie e comincerà a pensare di lasciare Napoli. Bice e Marika, invece, scopriranno di avere alcune cose in comune e tra le due, questa vicinanza, scatenerà parecchi scontri.