Spoiler prossime puntate Un posto al sole: per Rosa le cose non si mettono affatto bene, mentre Clara ed Eduardo vivranno ore di paura.
Nelle ultime puntate la trama di Un posto al sole ha portato in scena la partenza di Clara ed Eduardo, con il piccolo Federico. La coppia è infatti pronta ad entrare definitivamente nel programma protezione testimoni, dato che l’ex boss ha deciso di collaborare con la giustizia. Nonostante le sue informazioni, però, Damiano si è reso conto che Angelo Torrente e i suoi affiliati si trovano sempre un passo avanti, tanto che qualche giorno fa hanno preso di mira la donna.
Grazie al suo tempestivo intervento fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze. Alberto non ha preso affatto bene la decisione della sua ex compagna di portare il bambino lontano. Non vuole infatti perderlo, dato che la coppia vivrà in un posto segreto. Il rapporto tra Guido e Mariella è sempre più freddo a causa della vicinanza del vigile a Claudia. Parlando con Michele Del Bue gli aveva addirittura confessato di provare qualcosa per la sua amica. Nelle prossime puntate la trama avrà modo di sviluppare ancora queste tematiche ma in particolare si concentrerà su Rosa che finirà nei guai, mentre Eduardo e Clara si troveranno in pericolo.
Anticipazioni luglio Un posto al sole: brutto momento per Rosa, per Clara ed Eduardo si teme il peggio
Nelle nuove puntate di Un posto al sole– in onda a partire dal mese di luglio- ci saranno parecchi colpi di scena che attraverseranno la trama. Rosa dopo aver a lungo lottato nelle scorse settimane per riavere la sua casa- dato che la malavita aveva messo le mani su quel quartiere per altri progetti- è riuscita a riappropriarsene. Non tutti però sono felici del suo ritorno e la stessa donna si renderà subito conto di avere dei nemici.
La situazione degenererà quando finirà in mezzo ad una rissa. Per fortuna, grazie all’intervento di padre Antoine- che si troverà a passare per la zona- non ci saranno conseguenze. In seguito il sacerdote avrà modo di stringere con la mamma di Manuel un rapporto di amicizia ancora più forte. Clara ed Eduardo, invece, sono ormai consapevoli di essere finiti nel mirino di Angelo Torrente e temono che possa accadere il peggio. Il camorrista non si fermerà davanti a nulla, pur di vendicarsi dell’ex collega.
I coniugi vivranno dei giorni particolarmente difficili e non vedranno l’ora di lasciare Napoli per cambiare vita insieme. Qualcosa, però, presto, potrebbe sconvolgere completamente i loro piani. Il matrimonio tra Guido e Mariella è in crisi da mesi e con l’arrivo di Claudia la distanza tra i due è diventata più grande. La vigilessa si renderà conto che suo marito prova qualcosa nei confronti della sua amica e non saprà come gestire la situazione.