L’amatissima coppia di Un Posto al Sole si è detta addio. I fan sono increduli, nessuno l’avrebbe mai immaginato.
Sono circa trent’anni che i telespettatori nostrani seguono Un Posto al Sole. La fiction partenopea tiene alto l’interesse del pubblico grazie alle sue trame avvincenti. Alcuni dei protagonisti hanno iniziato la loro carriera proprio nella soap di Rai 3 e sono molto legati ai loro personaggi, che nel corso degli anni sono divenuti “il marchio” della serie. Basti pensare a Raffaele Giordano, Marina Giordano, Roberto Ferri, Franco e Angela: sono solo alcuni dei volti più amati dai fan.
Tra i protagonisti più controversi c’è anche la dolcissima Rossella, la quale dopo una serie di intricate e concitate questioni di cuore, sembrava aver trovato la sua serenità. Ma i colpi di scena non mancano mai e anche per lei tutto può ancora succedere. Ecco, dunque, cosa devono aspettarsi i telespettatori dalle puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda dal 24 al 28 giugno. I prossimi appuntamenti si concentreranno sulla vita professionale del medico, che dovrà fare i conti con i problemi di salute del primario e con un insolito malore accusato da un membro del suo team.
Anticipazioni Un Posto al Sole: è tutto finito per l’amata coppia, tornare indietro ormai è impossibile
Roberto Ferri farà qualsiasi cosa è in suo potere per non allontanarsi da Tommaso, anche se tale scelta avrà delle ripercussioni, poiché sarà sempre più distante dai suoi affetti. Intanto, Diego e Ida faranno progetti per il futuro che includeranno anche il bambino. Lara finalmente svelerà il suo segreto a Suor Maura e, intanto, il boss Torrente metterà a segno un attentato contro Clara per colpire Eduardo.
Rossella, nelle puntate precedenti, era scappata dall’altare e gran parte dei suoi fan hanno sperato che tornasse da Nunzio. Ciò non è accaduto e, a poco a poco, si sono allontanati sempre più. Tanto che il giovane Cammarota ha sviluppato un legame molto forte e profondo con Diana. Sono ormai una coppia e, stando alle anticipazioni, Nunzio lo dirà con coraggio e determinazione a Rossella.
Dunque, il medico dovrà fronteggiare un periodo delicato facendo i conti con la solitudine: si concentrerà sulla sua professione in ospedale e dovrà affrontare una sfida impervia. La dottoressa sarà chiamata a superare una prova difficile, il cui esito potrebbe cambiare le sorti della sua vita per sempre.