Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 al 24 maggio: grossi problemi per una distrazione, cosa accadrà?

Ecco le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 20 al 24 maggio: cosa accadrà nella serie televisiva più amata di sempre?

Sarà una settimana ricca di emozioni per i fan di Un Posto al Sole, che dovranno assistere a tantissimi cambiamenti in atto. Ecco cosa riportano le anticipazioni dal 20 al 24 maggio e cosa accadrà agli amati protagonisti di Palazzo Palladini.

Cosa aspettarsi dalle anticipazioni di Un Posto al Sole
Cosa rivelano le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 20 al 24 maggio (Foto Web365srl – ladradibiciclette.it)

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole si verificheranno diverse situazioni impreviste che cambieranno tutto. Un incidente metterà in pericolo un personaggio molto apprezzato, ma non sarà l’unico colpo di scena. Ecco, dunque, le anticipazioni maggiormente importanti della soap napoletana più longeva della televisione italiana.

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 20 al 24 maggio: lo scontro tra Roberto e Raffaele

Un Posto al Sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 e sono tantissimi i fan della serie televisiva, molto seguita e ricca di colpi di scena. Chi ama la soap non può fare a meno di voler conoscere le anticipazioni: di seguito vedremo quelle della settimana prossima, ovvero dal 20 al 24 maggio. Questa inizierà con un piccolo incidente. Antonio (Eduardo Scafora) infatti, a causa di una distrazione del nonno, si farà male e ciò porterà Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), a riprendere il portiere del palazzo, ossia Raffaele (Patrizio Rispo).

Arrivano le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 20 al 24 maggio
Roberto Ferri avrà uno scontro con Raffaele (RaiPlay – ladradibiciclette.it)

Quest’ultimo però non riuscirà più a contenersi dopo l’ennesimo affronto di Ferri e litigherà con lui. Nelle prossime puntate di Upas inoltre, Roberto, infuriato con Diego (Francesco Vitiello) e Ida (Anna Borucinska), inizierà a provocare sempre più spesso Raffaele fino a rendere la situazione particolarmente critica. Antonio avrà un incidente nel parco di Palazzo Palladini in un momento il cui il nonno era distratto. Un episodio banale, che tuttavia porterà Roberto a redarguire pesantemente Raffale.

Il portiere però, già nervoso per l’infortunio del nipotino, si scaglierà contro l’uomo davanti a Renato (Marzio Honorato) e Giulia Poggi (Marina Tagliaferri). Il litigio tra i due finirà male, infatti Roberto perderà l’equilibrio cadendo a terra e infortunandosi il polso in modo serio. Da quel momento deciderà di farla pagare al portiere andando a denunciarlo. Renato e Filippo (Michelangelo Tommaso) cercheranno di farlo desistere, ma Ferri non si farà convincere.

Anche Diego si recherà dall’imprenditore per affrontarlo una volta e per tutte, ma la presenza di Ida sotto il suo tetto renderà davvero complicata la questione. Roberto chiederà così una riunione di condominio per decidere il destino di Raffaele. La faccenda diventerà quindi collettiva, oltre che penale. Infatti, l’assemblea potrebbe decidere di allontanate per sempre il portiere. Raffaele, di conseguenza, potrebbe abbandonare il suo ruolo storico lasciando il posto a Rosa.

Impostazioni privacy