Le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole sono da cardiopalmo. La vita di Clara è appesa a un filo: che cosa le accadrà?
I fan della soap sono preoccupati per Clara. La novella sposa rischierà veramente grosso e la sua vita sarà sconvolta per sempre. Aveva forse ragione Alberto Palladini a non volerle concedere l’affido di loro figlio? La donna riuscirà a sopravvivere, oppure per lei la punizione sarà durissima?
Clara ha scelto di dare una svolta radicale alla sua vita seguendo il suo cuore. Una decisione che ha condizionato anche l’esistenza del suo primogenito, avuto da un flirt con l’avvocato Palladini nel 2020. Da uomo di legge che conosce bene lo scenario criminale, il padre di Federico si è sempre opposto alla frequentazione dell’ex con il pentito Edoardo.
Nonostante tutto, la donna si sposerà con la persona di cui si è innamorata e dalla quale aspetta un secondo figlio. E per via della sua scelta, lei, il marito e Federico entreranno nel programma di protezione dei testimoni. Il padre biologico potrebbe, quindi, rischiare di non rivedere il bambino. In tutto ciò, la voce della camorra tuonerà in pieno giorno. Cosa accadrà? Scopriamolo assieme.
Un Posto al Sole, la camorra entra in azione: l’accaduto terrorizza tutti
È in arrivo, come in molti temevano, puntuale e spietata la risposta della criminalità contro “uno dei suoi” che le ha voltato le spalle. A farne le spese più pesanti potrebbe essere proprio lei: la donna dal grande coraggio che ha sposato il pentito. Tutto succederà alla luce del sole.
Eduardo, Clara e il piccolo Federico sono in procinto di partire quando una moto si avvicinerà a loro. Dopo essere stata vittima “indiretta” di femminicidio, la protagonista dunque dovrà affrontare un’altra difficile storia d’amore. Cosa sceglierà di fare? Starà vicina all’uomo del suo cuore? Oppure sceglierà di proteggere i suoi figli?
Come ben sanno i fan della soap, la Curcio è figlia di una donna morta per mano di un uomo che credeva di amarla. La nonna di Federico, infatti, è deceduta a causa del padre di Clara. L’uomo oggi la sta cercando e le ha scritto una lettera: una missiva, questa, che la protagonista non ha ancora avuto il coraggio di leggere.
Ora che è pronta ad abbandonare Napoli con la sua famiglia, ecco arrivare la punizione della camorra. In cielo riecheggeranno due spari. La domanda è: a chi saranno diretti? A Federico o a Clara? Difficile pensare che siano rivolti verso lo stesso pentito Edoardo, perché colpire direttamente lui non pare sarebbe abbastanza per i criminali.
Lo spavento sarà grande e, anche se Clara dovesse sopravvivere, questo potrebbe avere nefaste conseguenze sul bambino che porta in grembo. Per sapere la verità, ai fan non resta dunque che seguire le prossime puntate di Un Posto al Sole. L’appuntamento è sempre su Rai 3 alle 20:50, dal lunedì al venerdì.