“Un grande dolore”: lutto a Ballando con le Stelle, lacrime per Milly Carlucci

Il terribile lutto ha colpito anche Milly Carlucci e Ballando con le Stelle: la conduttrice, in lacrime, ha condiviso tutto il suo dolore.

La conduttrice di punta del serale della prima rete della tv ammiraglia si è detta assai triste per l’accaduto. Nessuno avrebbe mai voluto che ciò avvenisse, ma purtroppo è successo. Il dolore per la perdita incolmabile è grande anche per lei, che ha visto la forza dell’amore di questa unione a Ballando con le Stelle.

Milly Carlucci viene colpita da un lutto
Milly Carlucci e Ballando con le Stelle sono stati colpiti da un grave lutto – Ladradibiciclette.it

Milly Carlucci ha quindi avuto l’occasione di ammirare l’autenticità del sentimento che per anni ha legato due grandi personaggi del mondo dello spettacolo. E, adesso che tutto sembra finito, il rammarico è enorme. Sono tanti i vip che nei loro messaggi di saluto testimoniano quanto fosse infinito il loro amore.

Un pezzo del mondo dello spettacolo se n’è quindi andato, e per sempre. In molti temono che ciò possa anche spezzare le “ali” dell’Aquila di Ligonchio e per questo stanno inondando i suoi profili social con tutto il loro affetto e la loro vicinanza. Scopriamo, assieme, che cosa è successo.

Milly Carlucci, il messaggio pieno di dolore: “Non ci sono parole…”

La notizia è di pochi giorni fa. Il mondo è stato costretto a dire addio a un uomo che ha fatto la differenza nel panorama musicale. Stiamo parlando del produttore discografico Fausto Pinna. Il quale è stato anche il compagno e la roccia di Iva Zanicchi. Tra i tanti vip, è immancabile il messaggio di cordoglio e vicinanza all’amica di sempre di Milly Carlucci.

Milly Carlucci condivide un messaggio di cordoglio
Milly Carlucci ha espresso il suo dolore in un post struggente (Instagram @milly_carlucci) – Ladradibiciclette.it

Una dedica semplice e concisa quella della conduttrice di Ballando con le Stelle, che però arriva dritta al cuore: “Cara Iva, non ci sono parole per descrivere il tuo dolore di questo momento – ha affermato sui social -. Noi tutti possiamo solo starti vicino con le nostre preghiere e il nostro grande affetto sperando che tu lo senta davvero”. La perdita per l’Aquila di Ligonchio è devastante come tutti ben sanno, avendo conosciuto la forza della loro unione. Qualcosa era trapelato in tempi recenti, ma fino alla fine si è sperato che ciò non accadesse.

A portare via l’uomo definito speciale da molti pare sia stato un tumore ai polmoni. Iva Zanicchi aveva già abbandonato tutte le sue apparizioni in tv per stare vicino all’amato. E adesso che cosa farà? È questo che molti dei suoi ammiratori si stanno chiedendo. Quel che sembra certo è che forse l’ex conduttrice di Ok, il prezzo è giusto! avrà bisogno di starsene un po’ da sola per elaborare il lutto. Non è facile accettare una simile perdita.

Gestione cookie