Ultimo fa uno scherzo ai turisti in vacanza: il cantante ha ripreso tutto sui social
Dopo essere stato protagonista sul palco, Ultimo ha deciso di staccare un po’ la spina e di godersi qualche giorno di vacanza a Panarea. Sul suo canale Instagram- oggi seguito da oltre tre milioni di follower- ha condiviso alcuni momenti e in particolare ha ripreso uno scherzo fatto ad alcuni turisti. Mentre andava in acqua scooter, in mare aperto, ha infatti incontrato un gruppo di persone su un gommone.
Le ha salutate, facendo finta di nulla, ma pochi istanti dopo si sono resi conto di avere di fronte il cantante. Presi dal forte entusiasmo, gli hanno chiesto di fermarsi per fare una foto: “Sto qua, sto qua” ha detto, quando le ragazze lo hanno invitato a non andare via subito. Si sono poi congratulate e lui le ha ringraziate con affetto. Il cantante è particolarmente attivo sul suo canale Instagram, infatti è avvezzo a condividere non solo momenti legati al suo lavoro ma anche alla sua vita privata.
Dopo aver annunciato che presto diventerà papà, ha scritto una lettera sui social in cui- dopo aver rivolto un pensiero ai suoi milioni di fan- ha immaginato il suo futuro figlio: “Chissà se avrà un pianoforte come dolce amico anche lui, comincio a pensare. Chissà se a scuola sarà in disparte come me o no. Se durante l’adolescenza a scuola mi chiameranno dicendo ‘suo figlio ha la mente per aria’, sorriderò e saprò da chi ha preso”.