Brando e Raffaella di Uomini e Donne hanno preso una decisione importante e l’hanno annunciata ai fan.
Dopo un percorso molto appassionante e, a tratti, molto lungo, il tronista Brando Ephrikian ha scelto di uscire fuori dalla trasmissione Uomini e Donne e con la corteggiatrice napoletana Raffaella Scuotto.
La coppia è tanto amata e seguita e, nonostante la lontananza (visto che Brando è di Treviso), i due non mancano di vedersi spesso e postare dolci contenuti sulla loro relazione, facendo sognare i fan. Il giovane, però, di recente ha annunciato la sua decisione per il futuro. Ecco cos’ha detto.
La decisione di Brando di Uomini e Donne sul futuro con Raffaella
Pur essendo entrambi molto giovani, Brando e Raffaella di Uomini e Donne sono davvero intenzionati a far funzionare la loro storia d’amore che, per ora, è una relazione a distanza. Non perdono mai un’occasione per vedersi e per mostrare ai propri follower quanto sono innamorati.
In un’intervista, Brando ha spiegato i propri progetti futuri. Alla domanda riguardo una possibile convivenza, il ragazzo ha detto che è ancora troppo presto. Le sue parole sono state: “Per ora è presto…Al momento io continuo a fare base a Treviso, dove lavoro come maestro di sci e come modello, mentre Raffaella sta a Napoli…”
Tuttavia, il ragazzo ha spiegato che non gli dispiacerebbe fare dei viaggi d’amore con Raffaella, ad esempio a Miami, dove ha vissuto i primi 7 anni della sua vita. Brando ha anche confessato che la fidanzata è abbastanza gelosa e che spesso gli chiede con chi è e se ci sono ragazze con lui. A questo proposito, l’ex tronista ha detto: “In realtà, per me un po’ di sana gelosia non può che far bene al rapporto, perché altro non è che la testimonianza che si tiene all’altro…”
Dunque, nell’immediato futuro di Brando e Raffaella non c’è la convivenza, come spererebbero i fan, ma per l’ex tronista c’è un sogno da realizzare. Ha confidato, infatti, che gli piacerebbe diventare attore. “Non sarebbe male mettermi alla prova come attore di cinema, ma dovrei studiare seriamente…Però mai dire mai…”: queste sono state le parole del giovane, parlando delle sue ambizioni professionali.