Tumore Re Carlo, i medici escono allo scoperto: lo stato della malattia

Nuove informazioni sul tumore di Re Carlo sono emerse in queste ore, una situazione molto delicata per la Royal Family.

Da quello che doveva essere un intervisto di routine, si è aperto un periodo di crisi nera per la famiglia reale. Prima la malattia del sovrano, poi Kate Middleton e l’annuncio del suo cancro, le cure, il Re affaticato e la crisi di Camilla, William sempre più provato e poi i problemi a distanza con Harry.

Che cosa succede a Re Carlo con la sua malattia
Tumore Re Carlo, i medici escono allo scoperto: lo stato della malattia-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Per loro è stato decisamente un anno da dimenticare. Tuttavia il clamore e l’attenzione pubblica, arrivata in maniera esponenziale e quasi morbosa, non scemano, anche dopo mesi da quell’annuncio. Anche perché le notizie diramate in via ufficiale sono sempre poche e ben limitate.

Tumore Re Carlo: come sta veramente

Per quanto concerne Carlo era stato detto che si trattava di un intervento di routine alla prostata, poi l’annuncio del tumore, la cui posizione però non era stata chiarita. Idem per Kate Middelton. Si è parlato della malattia, dell’intervento all’addome ma mai altro è stato specificato, questo non ha fatto che esasperare la curiosità.

Tumore Re Carlo lo stato della malattia
La verità sul tumore di Carlo/Foto Ansa (ladradibiciclette.it)

Al principio la situazione di Kate sembrava disastrosa, quella di Carlo molto meno. I dati che emergono però sono ben diversi e nasconderebbero una realtà molto differente da quanto previsto. Kate si sta mostrando sempre più, prima la visita pubblica, poi il video sui social, segno forse di un netto miglioramento. Secondo fonti vicine alla famiglia in primavera potrebbe tornare del tutto alle sue funzioni pubbliche.

Invece, diversa, è la sorte di Carlo. Il Re infatti appare in buona salute, si è sempre mostrato in pubblico dal principio e la condizione non sembra aver peggiorato lo status generale. Oggi però emerge un dettaglio diverso perché secondo i ben informati sarebbe ben più grave di quello che vuole far credere.

Certamente non si può gridare alla crisi, soprattutto dopo la fine del Regno della Regina Elisabetta II, sarebbe un tracollo per la Monarchia. Quindi appare chiaro che vi sia tutta l’intenzione di tenere le cose a bada per non suscitare troppo sgomento generale.

In particolare, secondo i medici, sarebbero i suoi dolori alle ossa a preoccupare. Visto il gossip che continua a correre veloce è plausibile che Palazzo decida di dare maggiori informazioni, evitando quindi che vi sia una vera e propria crisi a causa delle voci che stanno ingigantendo la situazione e preoccupando non solo i fan della Royal Family ma la politica internazionale.

Gestione cookie