Tiziano Ferro torna in Italia dopo il lungo periodo di sofferenza segnato dal divorzio con Victor Allen e sorprende i fan.
Negli ultimi mesi, il celebre cantante ha attraversato una lunga fase di rottura con l’ex marito Victor Allen. I due, sposati dal luglio 2019, nel 2022 erano diventati genitori di Andreas e Margherita, due bambini di 9 e 4 mesi. Sono sconosciute le cause della loro separazione, annunciata tramite un post Instagram pubblicato dallo stesso cantante.
Persone vicine alla coppia hanno parlato di scontro tra culture, di inconciliabilità nella visione della vita e dei rapporti. Nonostante l’allontanamento dall’ormai ex marito, Tiziano Ferro ha dichiarato di mantenere come priorità assoluta i due bambini, annullando tutti i suoi impegni previsti nei prossimi mesi.
Dopo il post di annuncio, il cantante si è chiuso in un preoccupante silenzio, lasciando intendere ai fan il suo profondo dolore. Tiziano Ferro si sta dedicando alla sua complessa situazione familiare con grande senso di responsabilità, ma gli ascoltatori sperano in un ritorno sulle scene musicali nel prossimo futuro.
Tiziano Ferro si lascia il divorzio alle spalle e si “consola” con amici e colleghi: il ritorno in grande del cantante
Dopo alcuni mesi trascorsi nell’anonimato, Tiziano Ferro è tornato in Italia successivamente alla fase di separazione dall’ex marito. Al suo rientro, l’artista è stato accolto dal sostegno e dagli abbracci di volti noti del mondo dello spettacolo, tra cui l’amica Michelle Hunziker. Recentemente, infatti, il cantante ha pubblicato una Instagram stories in cui si mostra allegro in compagnia della nota showgirl.
La foto inedita ha rallegrato i fan dell’artista, soprattutto dopo le voci di una presunta depressione di Ferro in seguito alla separazione. Il celebre cantante sembrerebbe aver superato il periodo nero del divorzio: sorridente si è presentato a diversi eventi mondani, dove ha avuto modo di incontrare i colleghi e gli amici più intimi. Dopo il distacco dall’ex marito, il rientro in Italia pare definitivo per l’artista.
Sono molti i fan che sperano anche in una nuova fase della carriera musicale di Ferro, ormai lontano dalla scene da parecchi anni. Il ritorno nel Bel Paese potrebbe, di fatto, preannunciare l’inizio di inediti progetti musicali, collaborazioni artistiche con altri interpreti e vecchi ritorni in televisione. I fan del cantante attendono sviluppi e comunicazioni ufficiali da parte dello stesso Tiziano Ferro.