The Family, spoiler drammatico dalla Turchia: la dolorosissima scelta di Hulya

Nelle prossime puntate di The Family ci sarà un risvolto davvero drammatico: ecco quale decisione dovrà prendere Hulya.

La storia della famiglia Soykan della serie drammatica turca The Family ha conquistato, a meno di un mese dalla sua prima messa in onda, il pubblico di Canale 5. Il serial è composto da 30 puntate divise in due stagioni, che vanno in onda sulla rete Mediaset dallo scorso 8 luglio e vedono come protagonisti Kıvanç Tatlıtuğ e Serenay Sarıkaya.

Anticipazioni The Family
Nelle prossime puntate di The Family, Hulya dovrà prendere una durissima decisione – Ladradibiciclette.it

La soap è un adattamento turco della serie televisiva statunitense I Soprano (The Sopranos), andata in onda su HBO dal 1999 al 2007 e narra le vicende di Aslan Soykan, il capo della più famosa famiglia criminale di Istanbul. Sua madre Hulya è riuscita a tenere insieme il clan indisciplinato con una serie di tradizioni infrangibili, la più importante delle quali è: “La famiglia si riunisce a tavola”. Tutto questo va in fumo quando Aslan interrompe una cena per amore di una donna appena conosciuta…

The Family anticipazioni, Hulya deve prendere una decisione molto dura: il terribile sacrificio

La vita della famiglia è sull’orlo del baratro. Il perfido İlyas Koruzade, accecato dalla vendetta per la morte del figlio Serhat, stringe la sua presa sui Soykan. Dopo aver fallito nel tentativo di sterminare l’intera famiglia, rivolge quindi adesso la sua attenzione a Hulya, la matriarca.

Hulya sarà di fronte a un ultimatum a The Family
La famiglia Soykan corre un grosso rischio (Mediaset Infinity) – Ladradibiciclette.it

Con un cuore spezzato e la mente annebbiata dal dolore, İlyas pone a Hulya un ultimatum: scegliere uno dei suoi figli da sacrificare. La donna, tormentata da questo terribile dilemma, si ritrova a dover decidere tra l’amore materno e la sopravvivenza della sua famiglia. Quale scelta prenderà?

Inizialmente, Hulya rifiuta categoricamente di compiere un gesto così atroce. Ma di fronte alla minaccia costante e alla morte della cara Aysel, la donna è costretta a cedere al ricatto. Con il cuore in frantumi, Hulya pronuncia il nome di Aslan, condannando il figlio ad un destino incerto.

La sua decisione avrà ripercussioni devastanti sulla famiglia Soykan. Aslan, se sopravvivrà all’attentato, dovrà affrontare non solo il dolore della quasi morte, ma anche il tradimento della madre. Cihan, a sua volta, potrebbe approfittare della situazione per consolidare il suo potere all’interno della famiglia.

A questo punto della trama la serie promette colpi di scena e sviluppi imprevedibili. Potremo assistere a una vendetta spietata da parte di Aslan, a nuove alleanze inaspettate e a rivelazioni scioccanti sul passato dei personaggi. Per scoprire come si evolverà la trama, non ci resta che guardare le prossime puntate di The Family in onda su Canale 5.

Gestione cookie