Trapelano appassionanti spoiler dalla Turchia su The Family: la situazione si fa preoccupante, questa volta la protagonista ha rischiato grosso.
Le serialità turche hanno conquistato l’Italia. Prima Endless Love, poi La Rosa della Vendetta e ora The Family – che narra la storia della famiglia Soykan, governata dalla madre Hulya. Il figlio Aslan, nonché capoclan, un giorno si innamora di Devin, affascinante psicologa, e da quel momento nulla sarà più come prima. La soap opera di Canale5, tutti i giorni in onda alle 14.45, sta ottenendo ottimi ascolti, anche con picchi di share che raggiungono il 20%. Ancora una volta, quindi, si è fatto centro.
Nelle ultime ore sono state svelate le prime anticipazioni delle future puntate, da lasciare a bocca aperta: la trama diventa sempre più concitata e intrigante. Infatti, proprio la protagonista metterà a repentaglio la sua vita e verrà trovata priva di sensi. Saranno momenti di forte apprensione, nei quali si farà fatica a trovare una spiegazione: come è potuta arrivare a questo? In verità, dietro a tutto ciò si cela una motivazione terribile, ben evidente, tale da aver scelto, quindi, una strada da cui non si torna indietro.
The Family, anticipazioni turche: la protagonista rischia grosso, è stata salvata all’ultimo
Ma dove eravamo rimasti? Aslan e Devin si stanno per sposare, tuttavia le loro intenzioni e desideri si palesano in modo differente. Hulya non è convinta della giovane donna, specialmente quando scopre che non vorrà assumere il cognome del marito. Intanto Ekrem confessa a Yagmur di provare sentimenti per quest’ultima ma, poco dopo la dichiarazione, rimane ferito da un sicario. Perciò Aslan, colto dalla rabbia, decide di vendicare l’aggressione. Devin comincia a capire le dinamiche della famiglia Soykan e non le accetta.
La matriarca manifesta una certa tendenza a voler controllare tutto e tutti. Ci prova con la nuora, che disdegna le regole familiari, e poi con sua figlia Ceylan, la più piccola di casa. Ebbene, la vita di quest’ultima è sotto la supervisione della madre, che la esamina in qualsiasi dettaglio, dai conti bancari alle chat. Impossibile reggere una siffatta pressione, per cui nasce un duro scontro tra madre e figlia. Successivamente la ragazza, esasperata, scappa in camera e tenta di togliersi la vita, ingerendo un quantitativo massiccio di pasticche.
Nessuno si accorge della sua strana assenza, fin quando Leyla comincia a preoccuparsi. La porta della stanza è chiusa a chiave per cui, non sentendo alcun cenno, si rivela necessario sfondare la porta e soccorrerla. La trovano inerme, distesa sul letto. Aslan e la moglie Devin vengono informati della triste vicenda, perciò accorrono immediatamente. Il fratello vuole indagare su colui o colei che ha procurato queste pillole alla sua amata sorellina. Riuscirà a scoprire la verità?