The Family, il dramma ‘assurdo’ che sconvolge i telespettatori. Spoiler dalla Turchia

Un vero e proprio colpo di scena sta per sconvolgere i telespettatori di The Family: ecco cosa hanno fatto trapelare gli spoiler.

In onda da solo un mese, il nuovo serial televisivo The Family ha incantato il pubblico di Canale 5, il quale non si perde una puntata che riguarda gli accadimenti dei suoi protagonisti preferiti. La soap, di origine turca, è un adattamento della serie televisiva statunitense I Soprano (The Sopranos), trasmessa su HBO dal 1999 al 2007.

The Family, anticipazione choc: un dramma sconvolge la famiglia Soyakan
Le anticipazioni turche di The Family rivelano che un dramma lascerà i telespettatori sconvolti (Mediaset Infinity) – Ladradibiciclette.it

Protagonista del serial in onda su Canale 5 dallo scorso 8 luglio è Aslan Soykan, capo della più famosa famiglia criminale di Istanbul. Sua madre Hülya governa con il pugno di ferro ed è riuscita a tenere insieme il clan indisciplinato con una serie di tradizioni infrangibili, la più importante delle quali è: “La famiglia si riunisce a tavola”. Tutto questo va in fumo quando Aslan interrompe una cena per amore di una donna appena conosciuta, la bella psicologa Devin…

The Family, anticipazione choc: un dramma travolge la famiglia Soykan

Nelle prossime puntate di The Family assisteremo ad un fatto davvero sconvolgente che riguarda una delle protagoniste, ovvero Ceylan. La figlia più giovane della famiglia Soykan è una ragazza ribelle e piena di energia. La sua passione per i social e la vita notturna di Istanbul la mettono spesso in contrasto con sua madre, una donna molto protettiva e tradizionale.

Cosa succede nelle prossime puntate di The Family
Cosa accadrà ai protagonisti nelle prossime puntate di The Family? (Mediaset Inifinity) – Ladradibiciclette.it

Hülya non riesce ad accettare lo stile di vita della figlia e decide di tenerla sotto stretta sorveglianza. Non solo le controlla il conto in banca, ma arriva addirittura a spiare il suo cellulare, copiando chiamate e messaggi. Questo comportamento invasivo fa sentire Ceylan soffocata e tradita.

La giovane, in cerca di affetto e comprensione, stringe amicizia con Yağmur, una ragazza dal passato complicato. Ma tale rapporto non fa che aumentare le preoccupazioni di Hülya, che vede in Yağmur una cattiva influenza per sua figlia. Durante una serata fuori, Ceylan conosce Atilla, un uomo misterioso e affascinante che sembra interessato a lei. Quest’ultimo, in realtà, ha delle intenzioni tutt’altro che nobili e offre alla ragazza degli stupefacenti.

Ceylan, sentendosi sola e incompresa, decide di provare le sostanze che Atilla le ha dato. Tuttavia, la situazione precipita quando sua madre scopre tutto. Tra le due scoppia una furiosa lite e la giovane, vedendosi intrappolata e disperata, ingoia la droga. Yağmur, preoccupata per l’amica, trova Ceylan priva di sensi. Le sue condizioni sono gravi e le ragazze temono per la sua vita.

Gestione cookie