The Family, Aslan Soykan esce allo scoperto: ecco il suo vero amore

Il protagonista della nota serie turca The Family ha svelato il suo segreto al pubblico. Ma quante sono, sembra impossibile.

La globalizzazione rende anche il mondo del cinema, delle serie tv e in generale dell’intrattenimento molto più vivo e in grado di includere registi ed attori di paesi che, fino a qualche decennio fa, difficilmente potevano fare breccia nel pubblico del nostro paese. Abbiamo un esempio pratico con il cinema sud coreano, ormai famoso in Italia grazie alla serie tv Squid Games o al film Parasyte.

Attore Kıvanç Tatlıtuğ
Kıvanç Tatlıtuğ e la sua collezione (Facebook Kıvanç Tatlıtuğ) – Ladra di Biciclette.it

Di recente soprattutto negli States ha iniziato però a spopolare anche una serie tv proveniente dalla Turchia che ha come protagonista un modello molto famoso nella nazione medio-orientale, da tempo in cerca di un ingresso nell’Unione Europea tra le altre cose. Si tratta di The Family, dramma crime ispirato liberamente ai Soprano, una famosa serie tv sulla mafia italiana.

Il protagonista Kıvanç Tatlıtuğ, classe 1983, interpreta il rampollo di una nota famiglia criminale di nome Aslan Soykan che incontra una psicologa in aereo durante un viaggio. Non possiamo ovviamente farvi anticipazioni sulla serie, nel caso vogliate vederla, ma vi sveleremo un retroscena legata proprio al famoso attore. Questa è la sua collezione segreta…

Tutte le auto di Sokyan

In una raccolta fotografica su Facebook, i paparazzi della nazione turca hanno inserito tutte le auto a bordo delle quali Kıvanç Tatlıtuğ si è fatto vedere in pubblico negli anni. Tra i veicoli che hanno attirato maggiormente la nostra attenzione troviamo per esempio una bellissima BMW M6 della vecchia serie – quella del 2012 – dotata di un motore V8 da 560 cavalli. La cinque porte di lusso può scattare da 0 a 100 in soli quattro secondi e vale circa 131mila euro.

Kıvanç Tatlıtuğ
La BMW dell’attore turco (Facebook) – Ladra di Biciclette.it

Nella sua collezione compare anche un grande classico, una Corvette C3 del 1968 meglio nota come Stingray. Questo bolide ha un valore enorme per i collezionisti: è dotata del motore V8 Small Block da 5,7 litri e può toccare i 312 chilometri orari, il tutto per un’auto con un prezzo di ben 80mila euro per un esemplare in ottime condizioni. L’attore ama molto questo marchio, al punto che guida anche una Corvette C6 cabriolet, dotata di motore da 505 cavalli dal costo di almeno 76mila euro da usata.

Nella sua collezione per finire si trovano anche un’altra BMW M6 di colore nero, alcune Audi e Mercedes-Benz e, curiosamente, quella che vista anteriormente sembra proprio una Renault Megàne, forse un’auto per la guida di tutti i giorni meno vistosa e costosa delle altre di sua proprietà.

Gestione cookie