Terra Amara, un incredibile colpo di scena ostacolerà la fuga di Betul: le anticipazioni dal 20 al 24 maggio

Trapelano i primi spoiler sulle prossime puntate di Terra Amara, dal 20 al 24 maggio: cosa accadrà a Betul?

L’amatissima soap opera turca sta per giungere alle sue battute finali. Cominciata nel 2022, Terra Amara è divenuto, nel tempo, il programma preferito dal pubblico italiano, appassionandolo grazie alle sue storie incredibili, che coinvolgono Zuleyha e gli abitanti di Cukurova. Ora si è giunti all’ultimo atto, prima di salutare definitivamente i propri beniamini, aspettando con trepidazione l’ultima puntata prevista per il 31 maggio: riuscirà la giovane protagonista ad ottenere giustizia, terminando con un bel lieto fine?

Terra Amara, cosa rivelano le anticipazioni dal 20 al 24 maggio
Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara – ladradibiciclette.it

Nel frattempo, ecco le nuove anticipazioni che riguardano la penultima settimana, dal 20 al 24 maggio. I colpi di scena sono in arrivo, specialmente per l’enigmatica e perfida Betul che non saprà come agire dinanzi a tale situazione. Gli affezionatissimi della serie tv sono sempre più curiosi, in attesa della scena madre, ovvero la triste dipartita di Hakan, gettando nello sconforto la bella Zuleyha. Quest’ultima, accompagnata da Fikret, porterà la salma di suo marito a Smirne per celebrarne i funerali.

Terra Amara, anticipazioni dal 20 al 24 maggio: Betul è in difficoltà

Un finale di stagione spumeggiante di cui è possibile ricavare qualche anteprima dalle ultime puntate in onda durante queste settimane. Certo, sono giorni tristi per i telespettatori poiché, a breve, si dovrà dire addio a tutti quei personaggi che sono riusciti a conquistare il cuore degli italiani. Una scommessa per Mediaset, vincendola fin da subito, quando ha deciso di inserire nel palinsesto di Canale5 Terra Amara. D’altronde, si tratta di una storia ricca di pathos e intrecci, elementi caratterizzanti di un simile prodotto.

Terra Amara, arrivano le anticipazioni delle prossime puntate
Betul è in crisi (Mediaset Infinity) – ladradibiciclette.it

Ebbene, cosa succederà nei prossimi giorni? Zuleyha, cercando di metabolizzare pian piano il lutto del consorte, decide di rendergli onore attraverso un grande gesto che farà felice tutta la popolazione di Cukurova: donare il suo patrimonio agli abitanti della città. Intanto Fikret e Zeynep annunciano il loro matrimonio. Infine, Abdulkadir, Betul e Vahap tentano di scappare in Siria ma quest’ultimo viene fermato alla frontiera. Un imprevisto non calcolato per gli altri due compagni di viaggio.

Provano a fuggire ai controlli ma la ‘latitanza’, per tutti e tre, potrebbe avere vita breve. Difatti, chiunque si è attivato con il solo fine precipuo di catturarli, soprattutto Zuleyha, assetata di vendetta e giustizia per la morte di Hakan. Naturalmente si dovrà pazientare ancora un po’, prima di giungere a tali conclusioni e veder calare il sipario su Terra Amara. Un viaggio bellissimo, durato due anni, che si appresta per l’ultimo commovente saluto ai suoi assidui fan.

Impostazioni privacy