“Tenta il suicidio”: spoiler choc su Endless Love, chi rischia la vita

Le anticipazioni di Endless Love rivelano un momento particolarmente drammatico, in cui uno dei protagonisti rischierà la vita.

Nell’epoca del successo delle serie televisive turche, non può mancare nella lista Endless Love, soap opera dai tratti romantici, drammatici e spy. Diretta dal regista Hilal Saral, la serie è diventata cult tra il pubblico italiano in pochi mesi, riuscendo a raggiungere i risultati della conterranea più nota Terra Amara.

Endless Love, chi rischia la vita
Dalle anticipazioni di Endless Love trapela che un personaggio rischierà la vita (Instagram @endlessloveita) – Ladradibiciclette.it

La soap è ambientata a Istanbul, città in cui i protagonisti Nihan e Kemal si innamorano a prima vista. Entrambi rampolli di famiglie potentissime e ricchissime, per realizzare il loro sogno d’amore, dovranno combattere contro gli interessi politici ed economici alle loro spalle.

Per salvare la sua famiglia, Nihan sposerà Emir, ponendo fine alla storia con Kemal. Nonostante un breve distacco per motivi di lavoro, il loro successivo incontro scatenerà una reazione a catena inevitabile, in cui intrighi, passioni e affari loschi faranno da sfondo ad un sentimento travagliato e quasi impossibile.

Endless Love, anticipazioni sconvolgenti: il gesto estremo lascia tutti senza parole

Le anticipazioni di Endless Love rivelano uno scenario a dir poco scioccante, che terrà i telespettatori incollati allo schermo. Le rivelazioni parlano di un tentativo di suicidio da parte di Asu, la quale ha ingerito un intero flacone di tranquillanti. Il comportamento della ragazza è conseguente alla decisione di Kemal di lasciarla per Nihan, per cui si renderà conto di provare un sentimento impossibile da tacere. Presa dalla disperazione e dal dolore per aver perso il suo amato, Asu compirà un gesto estremo.

Cosa anticipano gli spoiler di Endless Love
Nelle prossime puntate di Endless Love, Asu compirà un gesto estremo (Instagram @endlessloveita) – Ladradibiciclette.it

Dopo averla trovata in stato di incoscienza, Kemal la soccorre e la porta d’urgenza in ospedale, dove verrà ricoverata e tenuta sotto osservazione. Fortunatamente, la reazione immediata dell’uomo servirà a salvare la vita di Asu la quale, al suo risveglio, verrà colta da nuovi e pesanti stati di angoscia e dolore. Parallelamente al racconto tragico di quest’ultima, Emir Kozcuoglu correrà al capezzale di sua sorella.

Nel frattempo, Zeynep comincerà a sviluppare dei dubbi sul tipo di relazione tra il cognato e Alacahan, sospettando che tra i due sia nato un sentimento profondo. Intanto, la figlia di Fehime si mostrerà estremamente gelosa, soprattutto nei confronti di Nihan, con la quale si verificheranno alcuni momenti di tensione e di scontri accesi.

Gestione cookie