Colpo di scena prima dell’inizio di Temptation Island: secondo le recenti indiscrezioni una coppia è stata squalificata dal programma.
Mancano pochissimi giorni all’esordio della nuova edizione di Temptation Island che partirà su canale 5 giovedì 27 giugno 2024. Nella prima puntata Filippo Bisciglia – al timone del programma – avrà modo di presentare le coppie che, subito dopo, si divideranno. I fidanzati andranno con le tentatrici mentre le fidanzate con i tentatori. Nei rispettivi villaggi avranno poi modo di conoscersi ed approfondire la conoscenza.
Chi sceglie di partecipare al format, vive all’interno del rapporto una situazione complessa, dovuta a tradimenti, incomprensioni o ad una mancanza di sentimento. C’è chi si sente incastrato dal legame e vorrebbe maggiore libertà e chi, invece, al contrario cerca più attenzioni. Le coppie, nel corso delle precedenti settimane, sono state annunciate e nel video di presentazione hanno raccontato il motivo che le ha portate a fare il casting. Le prime registrazioni sono iniziate e a quanto pare- secondo i recenti rumors- due fidanzati sarebbero stati cacciati dopo pochi giorni.
Temptation Island, una coppia è stata cacciata dal programma: colpo di scena nel villaggio
Il conto alla rovescia è iniziato, ad oggi mancano pochi giorni all’esordio di Temptation Island, uno dei programmi estivi più seguiti dai telespettatori- ma a quanto pare c’è già un colpo di scena. Le prime registrazioni sono infatti iniziate e come riferito nelle ultime ore da Novella 2000, c’è stata un’inaspettata squalifica: due fidanzati avrebbero violato il regolamento e sarebbero stati immediatamente cacciati dall’Is Morus Relais.
“A quanto pare ci sarebbe una coppia squalificata dopo appena 5 giorni di permanenza nel villaggio in Sardegna. Il motivo? Non aver rispettato il regolamento”, ha riportato il sito. Da quanto emerso, sembrerebbe che un fidanzato si sia palesemente avvicinato ad una tentatrice e per questo avrebbe provocato la reazione della sua fidanzata. Quest’ultima avrebbe chiesto subito un falò di confronto, ma l’uomo avrebbe declinato l’invito, scaturendo un vero e proprio caos. La ragazza, infatti, avrebbe scavalcato la recinzione che divide i due villaggi per incontrarlo.
“La ragazza avrebbe seminato la sicurezza e parte dello staff del programma che non sarebbero a questo punto riusciti a seminare l’incontro”, ha fatto sapere Novella 2000. A quanto pare, come riportato, sembrerebbe che dopo la reazione della donna- che è riuscita ad incontrare il suo fidanzato- la produzione abbia scelto di squalificarli. Infatti, durante la permanenza nel villaggio è vietato ai protagonisti di vedersi. Non si conosce, però, al momento, chi sia la coppia che non fa più parte del programma.