Negli ultimi giorni è spuntato un retroscena inaspettato su una coppia che farà parte della nuova edizione di Temptation Island.
La nuova edizione di Temptation Island esordirà su canale 5, con la prima puntata, giovedì 27 giugno. La precedente ha avuto un grande successo ed è stata seguita da milioni di telespettatori. Il pubblico, infatti, si lascia completamente coinvolgere da quanto succede nel villaggio delle fidanzate e in quello dei fidanzati e ancora più al falò, quando i protagonisti- attraverso un filmato- scoprono come sta andando la convivenza dei rispettivi compagni e compagne.
Chi sceglie di partecipare, ha delle problematiche da affrontare e superare, anche se non sempre dal programma le coppie sono uscite unite. Tante, infatti, dopo le continue incongruenze e dopo gli alti e bassi vissuti durante i 21 giorni di permanenza, hanno deciso di separarsi. Non sono mancati coloro che hanno continuato a portare avanti e a sostenere il loro amore, nonostante le difficoltà e le incomprensioni. Ad oggi manca pochissimo all’esordio della nuova edizione ma nelle ultime ore, in merito a due partecipanti, è già spuntato un retroscena inaspettato.
Temptation Island, scoppia il caos prima della partenza del programma: c’entra una coppia
Non manca molto alla partenza di Temptation Island, che sarà condotto- anche quest’anno- da Filippo Bisciglia. Il conduttore avrà modo di presentare le coppie e di raccontare quello che accade nei rispettivi villaggi. Negli ultimi giorni, però, prima ancora dell’esordio, è spuntato fuori un retroscena inaspettato su due protagonisti: parliamo di Lino ed Alessia che formano la settima coppia del programma.
La ragazza ha infatti raccontato di non avere fiducia nel suo ragazzo e di sospettare che la tradisca: “Sono Alessia, ho 30 anni e vengo da Napoli. Sono fidanzata con Lino da quattro anni. Ho scritto a Temptation Island perché non ho fiducia in lui, penso che mi tradisca e sono stanca di rincorrere un ragazzo immaturo”. Il giovane, invece, nel videomessaggio ha detto che per lei è diventata una sorta di guerra e che vorrebbe maggiore fiducia e libertà: “Per lei ormai è diventata una guerra, per me invece è diventata pesante perché vorrei un po’ di libertà”.
Alessia ha poi spiegato che dopo quanto successo lo scorso anno- Lino l’ha tradita– la fiducia deve guadagnarsela. Parole che hanno trovato la contrarietà del fidanzato. Il rapporto tra i due dopo l’errore del giovane, da come è evidente dal filmato- in cui hanno avuto persino un lieve battibecco- si è completamente raffreddato. La fidanzata ha perso completamente fiducia nel suo compagno e adesso, grazie a Temptation Island, spera di poterla recuperare e di ritrovare il legame di un tempo.