Scoppia la bufera su Temptation Island e interviene Raffaella Mennoia: la sua stoccata finale gela gli utenti.
Anche questa edizione (estiva) di Temptation Island ha chiuso i battenti, con ascolti record durante l’ultima puntata, affascinando specialmente i giovani telespettatori. Tuttavia non ci si ferma mai: adesso hanno preso il via i casting per la prossima stagione, poiché il reality show tornerà a settembre, come annunciato dal conduttore Filippo Bisciglia durante i saluti finali. Nel frattempo, ancora si parla delle coppie che hanno preso parte al programma tv, su cui sono nate non poche critiche.
A questo punto l’autrice della trasmissione, nonché braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia ha deciso di rompere il silenzio, cercando di porre fine a tutte le polemiche sorte, con il fine, probabilmente, di voler difendere la propria ‘creatura’. Non si è limitata a giustificare le scelte compiute, bensì ha lanciato una vera e propria frecciatina pungente che è stata subitaneamente accolta. Gli utenti sul web sono rimasti perplessi davanti a tali affermazioni, non lasciando così spazio alle repliche.
Temptation Island, Raffaella Mennoia non ci sta e risponde alle critiche: la stoccata social è al vetriolo
Non è la prima volta che si pronuncia su Temptation Island, anzi. Recentemente il volto noto, che sovente opera dietro le quinte ed è la ‘firma’ di altrettanti programmi come Amici, ha rivelato qualche piccolo segreto riguardante l’amatissimo show ‘tentatore’, rispondendo anche a chi ritiene sia un contenuto trash: “È una trasmissione confezionata con cura, il montaggio è fatto bene (punto di forza che rende la narrazione ancor più interessante, ndr) e le musiche sono belle“.
Aggiungendo, inoltre: “Alcune coppie sono fake e mentono, l’stinto ti salva, c’è poco da fare“. E, infine, descrivendo una sua giornata tipo: “Entrano nella stanza dove faccio il casting e parlo singolarmente con lui e con lei”. E ancora: “Se mi appassionano nel primo quarto d’ora è andata“. Ebbene, recentemente è spuntata fuori una foto che ritrae Raffaella Mennoia al mare.
“Mi è sembrato di sentire ‘È tutto finto’“, ha affermato, proseguendo con le seguenti parole: “Grazie a tutti, anche a chi si limita“. E ancora: “Questo post contiene uno spoiler“, ha scritto alla fine della didascalia. Sarà forse la location per la prossima edizione? A proposito del post, sono fioccate diverse ipotesi perché tali affermazioni potrebbero essere state riportate con semplice ironia, sulla scia di quanto dichiarato precedentemente; oppure rappresentare realmente una diretta frecciatina nei confronti dei presunti haters che ritengono non ci sia nulla di autentico in Temptation Island.
D’altronde, l’autrice ha menzionato solo pochi elementi, senza riferimenti onnicomprensivi. Ora, come la medesima asserisce, è tutto “chiuso per ferie” ma, con grande gioia del conduttore, la nuova edizione è alle porte, per la versione autunnale.