Uno dei 13 single di Temptation Island è Carlo Marini, il tentatore che sta provando a conquistare Martina: ecco chi è e che cosa fa.
In queste prime puntate del love reality show di Canale 5, il pubblico ha conosciuto meglio tutte le coppie che si sono messe in gioco per capire meglio i propri sentimenti. Fin dai primi giorni nel villaggio, i fidanzati e le fidanzate sono entrati in contatto con i tentatori, cercando di avere un confronto e cercare dei punti di interesse comune.
Proprio in questi primi appuntamenti, i telespettatori hanno visto come la fidanzata Martina si sia avvicinata in modo particolare al single Carlo Marini, con il quale c’è stato subito un certo feeling. La ragazza di Raul ha raccontato che in un’altra situazione le sarebbe piaciuto conoscere meglio il tentatore anche nella vita reale, confermando quindi il suo interesse per il ragazzo.
Temptation Island, chi è il single Carlo Marini
Carlo Marini non è un volto sconosciuto al grande pubblico. I più attenti di certo ricorderanno bene che a settembre aveva partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore di Manuela Carriero, trono poi conclusosi con una non scelta. Il suo percorso nel dating show, infatti, era stato molto breve, ma comunque ha lasciato un buon ricordo di sé.
Proprio durante U&D, Carlo aveva detto di essere una persona generosa. Ha rivelato che in passato ha sofferto molto e all’apparenza potrebbe sembrare una persona antipatica, ma conoscendolo meglio non è così. Ora Marini ha deciso di rimettersi in gioco a Temptation Island e chissà se alla fine riuscirà a conquistare il cuore di Martina, la quale non è rimasta indifferente.
In merito alla sua vita privata, sappiamo che Carlo ha 28 anni ed è originario di Porto San Giorgio, una località in provincia di Fermo, nelle Marche. È un appassionato di calcio, va in palestra e gioca a tennis, altra sua grande passione. Nella vita è un imprenditore che gestisce diverse case vacanza e ha rivelato che per questioni professionali si trova spesso a Roma.
Queste sono le uniche informazioni che si sanno in merito alla vita privata e professionale di Carlo. Molto probabilmente in queste settimane di permanenza all’interno del resort in Sardegna si sarà aperto di più, facendosi conoscere meglio da Martina ed eventualmente anche dalle altre fidanzate.