La single tentatrice Maika pubblica indiscrezioni private contro Lino dopo la fine di Temptation Island: ecco cosa è successo.
L’ultima edizione del noto reality show Temptation Island si è conclusa da qualche giorno. Le sette coppie partecipanti hanno terminato il loro viaggio nei sentimenti per comprendere se la loro relazione poteva andare avanti o meno. Questa stagione, ovvero la 12esima, è andata in onda in prima serata su Canale 5 dal 27 giugno al 25 luglio.
Come di consueto, il racconto delle puntate è stato nuovamente affidato al conduttore Filippi Bisciglia, mentre la location prescelta è stata ancora una volta quella del Resort “Is Morus Relais” in Sardegna. Dopo 21 giorni di permanenza nei villaggi separati, i fidanzati e le fidanzate si sono ritrovati nel momento del ‘falò di confronto’. Solamente due coppie hanno deciso di uscire assieme dal programma, le altre si sono separate definitivamente.
Questa edizione è stata la più vista di sempre. Secondo i dati registrati, infatti, la 12esima stagione di Temptation Island ha totalizzato una media di più di 3milioni di spettatori a serata. In particolare, l’appuntamento finale è stato quello che ha riportato la percentuale di share più alta, ovvero il 31,82%. Nonostante le puntate siano concluse, il pubblico appassionato continua a seguire i protagonisti attraverso i social: le indiscrezioni e le rivelazioni sono sempre dietro l’angolo.
Dopo Temptation Island, la single Maika rivela retroscena privati: “Povero Lino…”
Qualche giorno fa, è stata propria una delle più note esperte di gossip, Deianira Marzano, a condividere sul proprio profilo Instagram un’importante retroscena. Ma che cosa sarà successo? Pare che, dopo la fine di Temptation Island, i protagonisti della 12esima edizione continuino a lanciarsi frecciatine tramite stories, video o commenti. In questo caso, parliamo di uno dei personaggi più seguiti della stagione, ovvero Lino Giuliano.
Il giovane ha partecipato al programma perché la sua fidanzata Alessia voleva capire come fosse quando è da solo con altre ragazze. Quest’ultima, però, ha perso la sua fiducia in Lino. Durante la permanenza nel villaggio dei fidanzati, infatti, Giuliano si è avvicinato alla single Maika, con la quale ha stretto un rapporto davvero intimo.
I due si sono lasciati andare a confidenze e a gesti di vera complicità. Questo non è piaciuto per nulla ad Alessia, la quale ha chiesto più ‘falò di confronto’ anticipati. Dopo averli rifiutati tutti, Lino ha accettato di vedersi con la sua fidanzata, la quale ha deciso di uscire da sola. Dalle immagini mandate in onda, Giuliano ha mostrato di pensare più a Maika, tanto che è andato subito a vederla dopo essersi lasciato con la sua fidanzata.
Lino voleva assicurarsi che con la tentatrice potessero esserci le basi per costruire una relazione. All’inizio Maika sembrava dare questa ‘illusione’ al giovane, il quale però alla fine è rimasto da solo: la single non si è fatta più avanti. Dunque, Lino ha cercato di recuperare il rapporto con Alessia, ma ormai era tardi. Nel corso degli scorsi giorni, Maika ha pubblicato una Instagram stury sul suo profilo che è stata ripresa da Deianira Marzano.
La single tentatrice ha sottolineato il fatto che il suo ruolo all’interno del reality show fosse concordato e stabilito dalla produzione. Lei non è mai stata coinvolta sentimentalmente da Giuliano, anzi ha scritto in maniera decisamente chiara e diretta: “Povero Lino, ancora non hai capito che mi hanno pagata per starti appresso”.