Lino e Maika, dopo Temptation Island, sono stati avvistati insieme: la reazione dell’ex fidanzata Alessia non si è fatta attendere.
Temptation Island è terminato da qualche giorno ma ovviamente i protagonisti sono ancora al centro dell’attenzione. Da quando il loro viaggio dei sentimenti è terminato, non si parla d’altro dato che sono tante le indiscrezioni e le verità che stanno arrivando. In particolare si è molto discusso di Lino e Alessia, che sono stati grandi protagonisti del programma. I due si sono lasciati per volere della giovane.
Quest’ultima ha infatti deciso di chiudere la relazione, dopo aver visto la vicinanza tra il suo ormai ex fidanzato e la single Maika. Inoltre, non ha ricevuto le sicurezze che invece cercava e che l’avevano spinta a partecipare al format. A distanza di più di un mese dalla fine dell’ultima registrazione, hanno fatto sapere di essersi sentiti ma di non aver avuto mai un confronto lontano dalle telecamere. Ma a quanto pare Lino ha avuto modo di rivedere la tentatrice e di passare del tempo con lei, cosa che ha provocato la reazione di Alessia.
Temptation Island, Lino e Maika insieme: arriva la reazione inaspettata di Alessia
Negli ultimi giorni Lino Giuliano è stato particolarmente protagonista sui social per le storie in cui è apparso con la tentatrice Maika. I due nel villaggio si erano molto avvicinati ma sembrava che, dopo l’ultimo falò di confronto- lui aveva chiesto ad Alessia di riprovarci- non si fossero più visti e sentiti. Ma a quanto pare non è così, dato che nelle ultime ore hanno trascorso una serata in compagnia e addirittura la notte.
Lino, infatti, ma anche Maika e gli altri ragazzi del programma, ha pubblicato una serie di video e immagini in cui appaiono insieme. Il giovane, a fine evento, ha condiviso uno scatto a letto con la tentatrice e lo stesso ha fatto quest’ultima, sul suo profilo. Foto che hanno provocato la reazione di Alessia, che sul suo canale Instagram non si è trattenuta. Ha infatti riportato una storia in cui ha chiesto ai follower di non mandarle più nulla di Lino: “Vi chiedo la gentilezza di non mandarmi niente che riguardi Lino. Non mi interessa con chi sta e dove sta”.
Ha poi continuato, scrivendo che è una persona che non le appartiene più e che è libero di fare ciò che vuole: “Non mi appartiene più, è libero di fare ciò che vuole, basta solo che non nomina il mio nome”. In chiusura del messaggio, arrivato in seguito alle foto e ai filmati in cui si vede il suo ex fidanzato con la single del villaggio, gli ha mandato una sorta di frecciatina: “Siamo molto diversi, io non sto insieme a persone di cui sparlo, lui sì”.