Dopo “Temptation Island”, scoppia la polemica sui social tra Lino e Martina. Ecco le dure parole che l’ex concorrente le ha rivolto.
L’ultima edizione di “Temptation Island” si è conclusa circa una settimana fa e sui social tutti continuano a parlare dei partecipanti e delle loro storie d’amore. Negli ultimi gioni, molta risonanza ha avuto una polemica, nata attraverso TikTok, tra due ex protagonisti di questa stagione. Capita spesso, infatti, che quando una coppia si lascia, gli ex fidanzati inizino a lanciarsi frecciatine a distanza. Ma che cosa è successo?
Pare, invece, che la polemica non sia scoppiata tra due componenti di una stessa coppia uscita dal reality show, bensì tra due fidanzati diversi. E di chi si tratta? Da una parte troviamo Lino Giuliano, mentre dall’altra Martina De Ioannon. Entrambi sono stati tra i protagonisti di questa passata edizione di “Temptation Island”. Lino ha partecipato al programma assieme alla fidanzata Alessia, la quale voleva delle rassicurazioni e delle dimostrazioni di totale fiducia.
Mentre, Martina contatta il programma perché vuole mettere alla prova il suo fidanzato Raul. Secondo quanto raccontato dalla fidanzata, Raul sarebbe eccessivamente geloso e possessivo e non le lascerebbe abbastanza i propri spazi. Entrambe le coppie hanno partecipato al reality show convinte di poter sistemare quelle piccole cose in modo da far procedere al meglio la loro relazione.
Lino si sfoga contro Martina durante una live di TikTok
Purtroppo, a differenza di Raul e Martina, il percorso di Alessia e Lino si è concluso prima dei 21 giorni. Alessia ha visto moltissimi video in cui il suo fidanzato si è avvicinato particolarmente alla single Maika. I due hanno fantasticato addirittura come sarebbe potuta essere una loro relazione al di fuori del programma. Inoltre, Lino e Maika non hanno perso occasione per scambiarsi abbracci, baci ed effusioni molto intime. Alessia si è sentita molto infastidita dal comportamento del fidanzato e ha richiesto il ‘falò di confronto’ immediato. Dopo ben cinque richieste, Lino si è finalmente presentato, ma Alessia aveva già preso la sua decisione: uscire da sola dal programma.
Dopo il termine della messa in onda delle puntate, Lino si è lamentato sui social delle forti critiche ricevute da un’altra partecipante, ovvero Martina. All’interno del villaggio delle fidanzate, Alessia e Martina hanno legato molto fin da subito. Martina ha parlato in modo aperto e senza filtri del comportamento di Lino e di quanto facesse soffrire Alessia. Negli ultimi giorni, l’ex concorrente di Temptation Island ha ben pensato di restituire a Martina le critiche durante una live di TikTok.
I follower di Lino gli hanno chiesto che cosa pensasse di Martina e lui ha risposto: “Non può attaccarmi o parlare di me […], parla lei che si è fatta mettere le mani qua e là […]. Si è fatta prendere in braccio da quello, sculettava davanti a lui. Praticamente lei stava corteggiando il tentatore”. Lino fa ovviamente riferimento al rapporto di intesa e complicità che Martina aveva instaurato con il single Carlo. A sua volta, questa frequentazione nata all’interno del villaggio delle fidanzate avrebbe scatenato la separazione tra Martina e il fidanzato Raul.