Temptation Island, chi sono davvero Jenny e Tony? Quello che non è stato detto in tv

Jenny e Tony formano una delle coppie di Temptation Island, ma chi sono realmente? Cosa sapere sui due giovani ragazzi catanesi.

Adesso sì che l’estate è cominciata. E a confermarlo non sono solo le temperature bollenti, che – stando a quanto fanno sapere le previsioni meteorologiche – si diffonderanno in tutta Italia tra qualche giorno, ma anche l’inizio di Temptation Island su Canale 5. Seppure non sia stata ancora svelata la data della prima puntata, tutto il pubblico di Mediaset non vede l’ora di assistere ad una nuova ed imperdibile edizione del famoso docu-reality delle coppie.

jenny tony temptation island chi sono
Chi sono Genny e Tony di Temptation Island: età e lavoro (ladradibiciclette.it)

“Progetto vincente non si cambia”, potrebbe essere proprio questo il pensiero di Piersilvio Berlusconi quando decide di confermare Temptation Island per un nuovo anno. D’altra parte, il programma prodotto da Maria De Filippi è stato in grado di portare a casa ottimi risultati sin dalla sua prima edizione, facendo risultare parecchio difficile una mancata conferma per gli anni a venire. Anche quella di quest’anno ci sarà, ma – almeno per il momento – è stato svelato davvero poco.

In questi ultimi giorni, sui canali Instagram del programma, ad esempio, sono stati ufficializzate le prime coppie che vi prenderanno parte. Tra loro, ci sono anche Jenny e Tony: cosa c’è da sapere sul loro conto?

Jenny e Tony di Temptation Island 2024: chi sono, lavoro, Instagram ed età

Una cosa è certa: così come gli anni precedenti, anche quest’anno ne vedremo delle belle a Temptation Island. Le coppie che hanno deciso di prendervi parte hanno tutti dei validi motivi per testare la loro storia d’amore. E sicuramente non vivranno nei rispettivi villaggi con il freno a mano tirato. Tra loro, ci sono anche Jenny e Tony, insieme da 5 anni e un motivo che li ha spinti a partecipare all’isola delle tentazioni davvero particolare.

A chiamare Temptation Island, da quanto fa sapere, Jenny, è stata propria lei. In coppia con Tony da diversi anni, la giovane catanese ha intenzione di mettere alla prova il suo compagno. Sembrerebbe, infatti, che il deejay sia piuttosto farfallone e che adori interagire particolarmente con il sesso femminile. In attesa, però, di scoprire come si evolverà il loro percorso e cosa succederà alla loro storia, ecco tutto quello che c’è da sapere sul loro conto.

jenny tony temptation island lavoro
Cosa c’è da sapere su Jenny e Tony, una delle coppie di Temptation Island – Credits: Instagram @temptationislandita (ladradibiciclette.it)

Jenny Guardiano ha origini siciliane. Ed ha poco più di 25 anni. Sul suo profilo Instagram, facilmente rintracciabile con il nickname @jennyguardiano, la giovane conta più di 10 mila followers. Data la privacy del canale, non è facile capire se la catanese abbia qualche passione o hobby. Si sa, però, che Jenny nella vita di tutti i giorni si occupa di extension ciglia, laminazione e trucco semipermanente.

Discorso differente, invece, per il suo fidanzato Tony. Attualmente rintracciabile su Instagram con il nome @dj_tonyrenda, il simpatico siciliano adora condividere momenti della sua vita sui social. Sul suo canale, infatti, pubblica spesso foto che lo ritraggono in giro per il mondo (grazie alla sua professione, infatti, viaggia molto) o dietro alla sua consolle. Tony, infatti, è un affermato deejay, capace di far ballare tutti con la sua musica.

Impostazioni privacy