Chi è e che cosa fa nella vita il padre di Martina di Temptation Island 2024: a Roma l’uomo è un volto molto ‘famoso’.
Martina De Ioannon è una delle protagoniste della nuova edizione di Temptation Island 2024. Ha deciso di partecipare con il suo fidanzato Raul perché, ha spiegato, che lui ha un’eccesiva gelosia nei suoi confronti: “Per me lui è geloso e possessivo. Mi chiede di andare a convivere ma non riesco a dare una risposta perché può condizionare la mia libertà”, ha detto nel video di presentazione. Il giovane, però, non ritiene sia esattamente così.
Crede che la sua gelosia non sia in realtà così grave e non pensa assolutamente di essere una persona possessiva: “Sono semplicemente tanto innamorato e sicuramente ho voglia di passare più tempo possibile con lei, la convivenza ci può aiutare”. Martina, nel villaggio, si è avvicinata molto al tentatore Carlo e ha iniziato una ‘conoscenza’ che l’ha portata ad avere i primi dubbi sulla sua storia. A quanto pare proprio la fidanzata è abbastanza nota a Roma e lo è ancora di più suo padre, dato che è conosciuto da tutti.
Temptation Island, il padre di Martina è molto famoso a Roma: ecco il motivo
Martina De Ioannon- la fidanzata di Temptation Island- ha 26 anni e vive a Roma. Da tempo sembrerebbe che lavori nell’attività di famiglia, Ristorante da Dante, che si trova nella Capitale. Si tratta di un locale molto conosciuto, non solo dalla gente comune ma anche dai personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione. E anche il padre della giovane non è affatto uno sconosciuto, dato che ogni giorno ha come clienti persone famose.
Nello scatto pubblicato sulla pagina del posto, Martina è fotografata con la sua famiglia: suo padre, sua madre e suo fratello. Sul profilo è possibile osservare numerose immagini in cui sono protagonisti parecchi vip, come Mauro Icardi, Wanda Nara, Pietro Castellitto, Checco Zalone, Enzo Iacchetti, Mahmood, Achille Lauro e tantissimi altri nomi importanti. Ci sono, inoltre, alcune foto dei piatti che vengono preparati e serviti all’interno del locale. È chiaro che suo padre, così come sua madre, sia abbastanza conosciuto a Roma.
Martina si sta facendo non poco notare a Temptation Island. Ha iniziato ad aprirsi al single Carlo e i due stanno trascorrendo molto tempo insieme. Nella scorsa puntata, proprio a causa della presenza del tentatore, aveva detto di essere parecchio confusa e di voler capire, anche se non ha mai nascosto di sentire la mancanza del suo fidanzato. Nei prossimi episodi, però, tra la giovane e Raul ci saranno nuovi colpi di scena che potrebbero cambiare completamente il futuro della loro storia.