Temptation Island, c’è la data ufficiale: quando inizia la messa in onda del reality

Il famoso programma Temptation Island sta per avvicinarsi alla messa in onda di quest’anno. Ecco quando sarà possibile vederlo.

Quando arriva la primavera e iniziano i primi caldi, la tv si rinnova con i programmi tipici della bella stagione. E, inutile dirlo, tra questi c’è senza alcun dubbio Temptation Island. Il famoso programma condotto come sempre dall’amatissimo Filippo Bisciglia è quindi pronto per tornare anche quest’anno.

Temptation Island: c'è la data ufficiale
Quando inizia Temptation Island: la data (Ladradibiciclette.it)

Scopriamo qual è la data ufficiale e che spostamenti ci sono stati rispetto agli altri anni e perché. In questo modo, seguire la prima puntata di Temptation Island sarà molto più semplice e consentirà ai fan di non rischiare di perderla, godendosi a pieno questo ritorno tanto atteso. In ogni caso, se pure si perdesse qualche puntata, sicuramente si possono rivedere sulle app TV.

Temptation Island: ecco quando torna in tv e cosa aspettarsi

In questi giorni una delle domande più frequenti riguardo la tv è quella che ruota intorno al ritorno di Temptation Island. Il programma che vede delle coppie mettersi alla prova al fine di capire se il loro è o meno un amore destinato a durare. Confermata anche per la stagione 2024, Temptation Island sarà presentata come sempre dall’ormai storico Filippo Bisciglia.

Quando torna in tv Temptation Island
Temptation Island: quando vederlo (Ladradibiciclette.it)

Per fortuna, sembra che anche questa sia stata finalmente ufficializzata, seppur con qualche cambiamento rispetto al solito. Se fino a oggi il programma era andato in onda il lunedì sera, ora sarà invece trasmesso il giovedì, lasciando il primo giorno della settimana all’altrettanto noto programma Battiti Live. Se tutto va come previsto, quindi, la prima puntata potrebbe andare in onda giovedì 13 giugno. Non è da escludere però la possibilità di qualche spostamento.

Quanto al numero degli episodi, questi dovrebbero essere all’incirca sei. La location sarà ancora una volta l’Is Morus Relais che si trova a Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Anche le dinamiche del gioco non cambiano, alternandosi tra vita di tutti i giorni (seppur in un luogo da favola), gite, feste e falò in cui mettere a nudo i propri sentimenti o scoprire cosa fanno i partner poco lontani. Insomma, gli ingredienti per un Temptation Island in grado di far sognare e appassionare i fan ci sono sempre sempre tutti. Ciò che mancava era, appunto, la data che è ormai stata scelta dando finalmente ai fan un’idea di quanto attendere prima di tornare a guardare uno dei programmi più amati e attesi dell’anno.

Impostazioni privacy