Una delle coppie della nuova stagione di Temptation Island nella bufera: ecco chi sono veramente i due protagonisti.
Manca poco alla nuova edizione di Temptation Island, il reality con protagoniste le coppie che vogliono mettere alla prova il loro amore, superare dei problemi e uscire dal programma più forti e innamorati di prima. Il programma ricomincerà il 13 giugno, condotto sempre da Filippo Bisciglia.
Il reality ha abituato i telespettatori a dei colpi di scena davvero succulenti: alcune coppie non riescono ad uscire insieme dal programma perché cadono sedotte dai “tentatori” o dalle “tentatrici”, ovvero i single con cui si trovano a convivere nella villa.
Infatti, gli uomini abitano in casa con delle ragazze single mentre le donne con dei ragazzi single. Solo il vero amore riesce a superare la prova di rimanere fedele anche in queste circostanze di divertimento e spensieratezza. Il programma non è ancora iniziato ma una delle coppie di quest’anno è finita già nella bufera.
Una delle coppie di Temptation Island nella bufera: “Ecco chi sono veramente”
È stata presentata la prima nuova coppia di Temptation Island: si tratta di Siria Pingo e Matteo Vitali. Nel video di presentazione la ragazza racconta che stanno insieme da 7 anni ma vuole mettere alla prova il suo amore dopo essere cambiata molto fisicamente.
La ragazza pesava 130 kg e ne ha persi 85 ed ora ha acquisito molta più autostima. Vuole capire se il suo uomo la ama anche ora che è diventata così. Infatti ha detto: “Ho scritto a Temptation Island perché sono cambiata sotto ogni punto di vista e voglio capire se quella che sono oggi a lui va bene”.
Matteo ha prontamente raccontato come sono cambiate le cose da quando Siria è dimagrita: “La guardano tutti, le ronzano intorno. Mi dà molto fastidio. Non volevo partecipare a Temptation Island, sono rimasto sorpreso quando Siria ha scritto al programma. Nel nostro rapporto va tutto bene”.
I fan hanno iniziato a commentare il video dividendosi in pareri contrastanti: da una parte c’è chi appoggia la ragazza che ora con l’autostima ritrovata e dopo aver lavorato su di lei, vuole capire perché il suo fidanzato provi gelosia solo ora. Per molti infatti è un problema se Matteo sia geloso solo adesso. Dall’altra parte, invece, in tanti non sono d’accordo con la loro partecipazione nel programma poiché chi l’ha amata anche quando era in sovrappeso, cioè Matteo, già le ha dimostrato di essere innamorato di lei.
Sono comunque emersi altri dettagli su chi sono veramente i due nuovi protagonisti di Temptation Island. Sono molti gli indizi a tal proposito: nel corso degli ultimi mesi, Siria sembra lasciare intendere che le cose non vanno affatto bene fra loro. Matteo non ha dei comportamenti corretti nei suoi confronti e non le dà le giuste attenzioni.
Quindi anche dietro questa coppia ci sono problemi e bugie ma per conoscerli meglio bisognerà attendere l’inizio della trasmissione. La data da segnare sul calendario è il 13 giugno.