Ora viene svelata tutta la verità sull’indiscrezione di una coppia squalificata a Temptation Island. Un annuncio ufficiale mette un punto.
Sono già due settimane che è iniziata la nuova edizione di Temptation Island su Canale 5. In onda le prime due puntate con il primo falò di confronto, quello di Christian e Ludovica che erano tra le coppie arrivate nel resort per mettere alla prova il loro amore. Ma i due sono usciti separati. Ora continua l’avventura delle altre sei coppie.
Le coppie ancora presenti sono: Jenny e Luca, Jenny e Tony, Raul e Martina, Siria e Matteo, Alessia e Lino, Vittoria e Alex, Luca e Gaia. Sui social tante le indiscrezioni che arrivano sui partecipanti di questa edizione ed alcuni sono stati beccati dopo la fine delle registrazioni. Alcune settimane fa si parlava di una coppia squalificata, ma ora è stato svelato tutto e non è come il pubblico si aspettava.
Temptation Island: la verità sulla coppia squalificata
Come abbiamo appena detto gli utenti sui social parlavano di una coppia squalificata da Temptation Island per aver violato il regolamento. Tuttavia il sito Fanpage ha voluto scoprire qualcosa in più entrando in contatto con la produzione della Fascino, società che si occupa del programma.
Sui social la coppia che pare essere squalificata è quella di Jenny e Tony, ma nulla di ufficiale. L’ipotesi è che i due avessero finto di essere legati sentimentalmente per ottenere visibilità. Gli autori quindi infuriati da quanto scoperto li avrebbero cacciati, ma ora è tutto chiaro.
La Fascino ha smentito categoricamente la squalifica di una coppia e quindi nessuno si è comportato male tanto da essere eliminato prima della fine del programma. Le indiscrezioni social si sono quindi rivelate false. Ora non si sa se anche Filippo Bisciglia vorrà intervenire su questa situazione.
Non resta dunque che attendere le ultime quattro puntate per scoprire come andrà a finire tra le coppie che sono ancora presenti. Le ultime due puntate sono programmate per il 24 e il 25 luglio. Ma gli appassionati del programma potranno continuare a vederlo tra qualche mese perché Temptation Island raddoppia. La produzione, durante la seconda puntata, ha fatto sapere al pubblico di una nuova edizione che andrà in onda a settembre ed ha così ha aperto i casting. Chi volesse candidarsi può iscriversi su wittytv.it o chiamare lo 063721721.