Temptation Island, arriva un messaggio choc per Raul: preoccupazione per Martina

Dopo le prime puntate di Temptation Island, Raul ha ricevuto un inaspettato messaggio: brutto colpo per la sua fidanzata Martina.

Martina e Raul sono una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island. Il programma ha esordito con la prima puntata il 27 giugno 2024 e sta riservando parecchi colpi di scena. I due fidanzati sono insieme da 10 mesi e vivono a Roma. È stata la donna a voler partecipare perché ha spiegato che il suo compagno è eccessivamente geloso e possessivo nei suoi confronti, per questo vuole capire se la loro relazione può andare avanti.

temptation island arriva un messaggio per raul
Temptation Island, chi ha scritto a Raul- ladradibiciclette.it

“Per me lui è geloso e possessivo. Mi chiede di andare a convivere ma non riesco a dare una risposta”, ha raccontato. Martina teme che la convivenza con Raul potrebbe condizionare la sua libertà. Quest’ultimo, però, non crede che la sua gelosia sia così grave come invece ha confessato la sua ragazza: “La mia gelosia non è in realtà così grave, non mi ritengo neanche una persona possessiva. Sono sicuramente tanto innamorato”. A distanza di circa tre settimane dall’inizio del viaggio dei sentimenti, proprio il giovane ha ricevuto un messaggio che non si aspettava assolutamente.

Temptation Island, messaggio choc per Raul da parte di un’altra donna: che cosa le ha scritto

Da quando Temptation Island è iniziato Raul e Martina sono sempre stati al centro dell’attenzione. Si è tanto parlato del loro rapporto, soprattutto in riferimento alla gelosia del giovane. Se la sua ragazza non apprezza il suo comportamento, c’è un’altra donna che invece ha avuto per lui solo complimenti. Alessia Bottiglia, ex partecipante del programma, ha lasciato un messaggio sui social, riprendendo le sue parole.

temptation island messaggio choc per raul
Temptation Island, arrivano apprezzamenti per Raul (Foto Instagram @alessia_bottiglia_) ladradibiciclette.it

Se passa una donna non la guardo e non perché sono forzato ma perché non ho proprio il desiderio. Posso stare sul tronco lì davanti a lei, l’amerò alla follia perché tra venti giorni l’amerò come la amo ora”, ha scritto. Si tratta di una frase che lo stesso Raul ha pronunciato durante i primi giorni di permanenza nel villaggio, mentre parlava con i suoi compagni d’avventura. Parole che, a quanto pare, sono state particolarmente apprezzate dall’ex protagonista.

Tra il giovane e Martina le cose non stanno andando esattamente come lui sperava. Infatti quest’ultima si è tanto avvicinata al corteggiatore Carlo Marini, con cui sembra avere un certo feeling. I due si punzecchiano e sono spesso vicini, anche se lei- nella terza puntata- ha ribadito che non potrebbe esserci qualcosa di dolce. Poco dopo, però, ha avuto un momento di sconforto e ha spiegato alle altre fidanzate che si trova in confusione.

Gestione cookie